Audi Listening Sessions w/ Edoardo Tresoldi

Audi Listening Sessions w/ Edoardo Tresoldi

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 17:30 to 19:30 - Terminated event -

From Thursday 4 July 2019 until Thursday 4 July 2019

-

AUDI LISTENING SESSIONS
Carlo Pastore in conversation with Edoardo Tresoldi
04.07.19 ╱ H 19:30-21:30 • APOLLO MILANO
━━━━━━━━━━━━━━━
FREE ENTRY.
Registrati qui! → bit.ly/AudiListeningSessions
━━━━━━━━━━━━━━━
Audi Italia, Club To Club Festival e VIVA Festival insieme a Milano per #AudiListeningSessions: lecture sonore per scoprire il panorama musicale contemporaneo.
━━━
...━━━━━━━━━━━
"Audi Listening Session" è il format ideato in collaborazione con Audi Italia, che ne è parte e co-progettista: una contaminazione di competenze che genera risultati creativi e artistici unici. Ispirato alle feste cult create negli anni settanta a New York dal DJ David Mancuso, "Audi Listening Session" è un progetto speciale che va a consolidare una tendenza — quella della formula "The Listening Sessions"— che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo in club dedicati, e prevedrà tre lecture sonore aperte al pubblico in compagnia di critici, artisti, giornalisti ed esperti per raccontare attraverso le conversazioni con personaggi legati all’arte e alla cultura, alcuni dei movimenti musicali che hanno maggiormente influenzato il panorama contemporaneo.
━━━━━━━━━━━━━━━
▶︎ EDOARDO TRESOLDI
Medaglia d’Oro all’Architettura Italiana 2018 ed eletto da Forbes tra i 30 artisti “under 30” più influenti d’Europa, l'artista, scultore e set designer di fama internazionale Tresoldi è conosciuto per le sue monumentali ed eteree architetture. Ospite di Audi Listening Sessions in compagnia di Carlo Pastore, la conversazione partirà da spunti biografici: i primi anni in Lombardia, il trasferimento a Roma, l'esperienza nel mondo del cinema, il successo internazionale.
Attraverso l'approfondimento di alcune opere, emergeranno i temi della trasparenza e del movimento che sono ormai benchmark di Tresoldi.
Il legame dell'artista con il mondo musicale è cosa nota, ama definire il proprio team "come una band", quindi racconteremo anche il lavoro corale, il backstage delle opere. Infine, si affronterà il tema cruciale del rapporto dell'arte con i brand e il mecenatismo contemporaneo.
━━━━━━━━━━━━━━━
L’evento è a invito su registrazione.
Per partecipare, è necessario compilare il form disponibile a questo indirizzo: bit.ly/AudiListeningSessions

L’ingresso sarà garantito fino a esaurimento capienza.
I contatti selezionati riceveranno conferma via email il giorno precedente l’evento.
━━━━━━━━━━━━━━━
Si rinnova la collaborazione con Audi Italia, già partner di VIVA Festival e di Club To Club Festival, che è Title Partner delle Audi Listening Sessions: un rapporto all’insegna dell’avanguardia e della contaminazione creativa che genera risultati artistici unici. Carlo Pastore, conduttore radiofonico, televisivo e dj, racconterà i festival e le Audi Listening Sessions accompagnato dalla nuova Audi A1, compatta nativa digitale dei quattro anelli.
━━━━━━━━━━━━━━━
FOLLOW US
◦ FB: www.fb.com/clubtoclub
◦ IG: www.instagram.com/clubtoclub
◦ TW: www.twitter.com/clubtoclub
━━━━━━━━━━━━━━━
INFO
◦ WEBSITE: www.clubtoclub.it
◦ NEWSLETTER: www.clubtoclub.it/en/newsletter

Show More