Bread Religion

Bread Religion

Save

Event organized by Collisioni Festival

From 16:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 5 July 2019 until Saturday 6 July 2019

-

Nel cortile del Castello di Barolo il 5 LUGLIO dalle ore 18 arriva l'evento rock gastronomico di Farine Petra: Bread Religion!
Frutto di un lavoro di squadra per dimostrare che anche uno degli esempi più comuni di cibo take away, il panino farcito, può diventare un pasto gustoso e gourmet in linea con una corretta dieta mediterranea.
Una serata dedicata alle farine di alta qualità italiana e all'arte del panino gourmet. 7 Chef stellati nella Piazza Rosa di Collisioni cre
...eranno abbinamenti unici per deliziare il palato dei presenti!
Gli chef si racconteranno, intervistati dal critico gastronomico e curatore della rubrica La Tavola del settimanale l'Espresso: Paolo Vizzari!
Ma non solo cibo, anche tanta musica, dai Diecicento35 con Carla Rovito, Marco Bressello e Lorenzo Bulgarini, al dj set di Cristiano Bologna, Alessio Olivieri, Francesco Busso e Manuel Barbero in arte TuttaFuffa con i loro travolgenti mix;
allo spettacolo Supalova on Tour del re del clubbin italiano Joe T Vannelli con i Vannelli Bros e Silvano Del Gado.
Ad accompagnare i panini gourmet ci saranno le immancabili bollicine dell'Asti Secco e Moscato d'Asti del Consorzio dell'Asti docg, cui seguiranno i cocktai preparati dagli esperti mixologist di Compagnia dei Caraibi con Malfy Gin e Vermouth RiservaCarlo Alberto. E per concludere in dolcezza gli ottimi dolci firmati Baratti&Milano.
Ecco tutti gli chef presenti:
Eugenio Boer, Eugenio Ronconi, Alessandro Mecca, Fabio Poppa, Andrea Larossa, Marco Visciola e Francesco Oberto.

L’evento Bread Religion é ad accesso libero per tutti gli amanti del buon cibo e della buona musica.

Show More