Domenica 7 Luglio 019 "Woodoo Beach" Jackmaster Pez + Fabrice

Domenica 7 Luglio 019 "Woodoo Beach" Jackmaster Pez + Fabrice

Save

Event organized by Zero

From 16:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 7 July 2019 until Sunday 7 July 2019

-

Domenica 7 Luglio,
dalle ore 18:00

"VOODOO Beach"

nella splendida cornice dell'IDEA VILLAGE....
dove poter passare un pomeriggio in piscina con gli amici,
per alleviare il caldo, in previsione delle vacanze...
e proseguire godendo e divertendovi con l'animazione
che vede protagonisti attività CIRCENSI AL TRAPEZIO e intrattenimento per bambini, a suon di musica che inizia con un Tributo a Amy Winehouse eseguito dalla bravissima a
...rtista e cantante Deborah Vecchi

seguirà un percorso musicale proposto da
* JACKMASTER PEZ
* FABRICE
* ALEX GASTALDI

DJ PROFILE : FABRICE
Fabrizio Lazzari, (Trieste ItalY, 7 Marzo 1964) alias Fabrice, dj tra i precursori e maggiori esponenti della dance house music in Italia, inizia la sua esperienza professionale in alcune radio e club locali tra i quali Villa sospisio e il Vertigo. Nel 1989 approda al Movida di jesolo, guadagnandosi un posto di rilievo nella scena nazionale.
Dall’esperienza del Movida, insieme a A. Gemolotto e L.Mas crea il Ranch di Venezia (uno tra i primi after hours in Italia) ed il Mazoom di Sirmione, locali storici nel panorama nazionale.
Nel 1991 realizza come producer, insieme a D. Rizzati per la DFC progetti discografici come; Morenas- Quando brilla la luna, Aural - Desire, Carol Baley - understand me.
Tra il 1992-’93 è fautore e protagonista del fenomeno Go! Bang, altro club storico del Triveneto. È in questo contesto che “ La Triade “ esprime al massimo la sua maturità musicale. Contestualmente, crea labels come l’INFORMAL, specializzata nel House-Garage e la Muzak nell'Elettronica, e remixa in collaborazione con A. Gemolotto James Howard (Feelin Good).
Lo stile di Fabrice spazia da fasi musicali di ricerca all’estremo ermetismo, evolvendosi nell’ elettronica, attraversa club come l’ Asia (VE), Area City, Ca’ Margherita, Alter Ego, Matilda, La Scala, Le Cinemà, Contry Club, Plastic, The Base, Cocoricò,
Celollophane e molti altri.
Partecipa a diversi rave, (Promiseland, Eurodisco Convention, Industry, Meet Me ) dal ‘98 al 2000 diventa direttore artistico della Love Parade dopo averne preso parte per 4 anni. Contestualmente, fonda con i suoi soci la “Zero Gravity”, distribuzione di musica tra le più innovative d’Italia, specializzata in elettronica-sperimentale.
Realizza produzioni di rilievo come; Walking in the rain per la Store Disco, The eccentrico Club per la Mantra Vibes.
Nel 2005 fa parte del cast di Maestro, film intrenazionale che racconta la storia
dell’evoluzione del Underground mondiale.
Da anni è considerato il dj-producer alternativo per eccellenza, sempre attento alle nuove evoluzioni musicali, con un ‘ estrema sensibilità nella ricerca di nuove sonorità.
_________________________________________________________________

DJ PROFILE : JACKMASTER PEZ
"Jackmaster", nome di cui lo stesso significato nasce con le origini della musica house, anche se la sua carriera di dj ha inizio con la disco music nel 1977. Approda nei primi anni ‘80 in storici club milanesi quali "No Ties”.
Successivamente, intraprende la sua carriera di produttore discografico, arrivando al successo, con il singolo “U Can Dance”, dando vita anche al suo primo team di produzione e alla sua prima label indipendente “Talk of the Town”.
Dal 1988 è tra i pionieri dell’house music in Italia, con la one night “Clinica”.
Tra i fautori della magica atmosfera della one night milanese "Matmos" e “Paragon”, nonché ideatore e dj dei primi warehouse e after hours, in Italia, e dj dei primi Exogroove e Country.
Lo si vede alle consolle dei più prestigiosi club come Cocoricò, Paradiso, Echoes della riviera adriatica, Kama Kama di Viareggio, Crossover di Torino, in molti club Partenopei e in numerose situazioni in tutta Italia ed Europa.
Jackmaster Pez ha portato avanti dal 1987, inoltre, un discorso di produzioni discografiche, dando vita alle etichette T.O.T.T., Rolling Tune e Solid Cut. Con il team 50% ha confezionato molte produzioni e rmx sfociate in collaborazioni
internazionali con Kerri Chandler, Roger Sanchez, Junior Vasquez, Cajmere, Johnny Vicious e Murk (Miami Boys).
Nel 2001 nasce una nuova realta “Funkinetic Records” di cui lo stesso è produttore, con il successo Freak Fusion.
Dopo circa 38 anni di carriera, lo si e visto impegnato, negli ultimi anni, alla console di club alternativi quali Magazzini Generali MI (The Beat), il Living Room a Lugano, Gasoline Mi e club più fashion, The Black Mi (Lift), Nu House Club Divina MI., Amnesy Mi, Buka Mi.
Dal 2009, fa ripartire un progetto, di musica Old Skool, legato ad una serie di eventi con il nome “The Sound of Matmos”, la cui partenza coincide con l’evento del 22 aprile al DEJ 2009 MILAN DIGITAL ENTERTAINMENT JAM, presso il Museo della Tecnica e della Scienza di Milano che lo vede, uno dei protagonisti della conference.
Il progetto “The Sound of Matmos” nasce dall’esigenza di ricreare l’atmosfera clubbing, e ha come obiettivo quello di educare il pubblico più giovane a ricercare emozioni nella musica attraverso il passato, per aprire le porte al futuro!
Nel 2013, la sua abilità approda anche ad Ibiza, dove la sua musica è richiesta dalla radio Ibiza Sonica con un live set nella trasmissione di Paola Testa Show, inoltre ha suonato in numerosi party privati e nei beach club Sirocco, Amore Iodio, No Name, White e Tantra.
La sua ecletticità musicale lo spinge anche a creare la one night “Funkulo” una serata all’insegna della ritmica e cultura della funky music.
Nel presente, produrre e riproporre l’etichetta storica Rolling Tune.
Uno dei più longevi dj italiani, sempre impegnato alla ricerca di nuove sonorità,
il 2017 lo vede come 40esimo anniversario della sua carriera!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ZERO
Via San Francesco 19
Olgiate Olona

INFO
Omar 335 8131662
Lisa 348 8851920

FREE ENTRY ... HAPPINESS - MUSIC & FREEDOM

Show More