Hands Like Houses + Guests | Legend Club, Milano

Hands Like Houses + Guests | Legend Club, Milano

Save

Event organized by Legend Club Milano

From 18:30 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 7 July 2019 until Sunday 7 July 2019

-

Hellfire Booking è felice di annunciare gli Hands Like Houses e i ModernTears'!

Dalle ceneri di Eternal Debut e So Long Safety nascono gli australiani Hands Like Houses, turbine post-hardcore che affianca riff aggressivi ed abrasivi a cori incalzanti e contagiosi.
Acclamato mondialmente, il gruppo ha da sempre sedotto le classifiche: inclusi nella Billboard 200 con i loro primi due album, gli Hands Like Houses hanno rifinito il loro sound con l’aiuto di giganti quali il
...producer James Paul Wisner (Underøath), svettando addirittura nella Top Three dell’US Hard Rock Chart e nell’Australian Top Ten.

Vocals puliti e vellutati che collimano con ritmi graffianti e arrangiamenti di puro stampo metalcore, il background musicale dei Captives spazia da sonorità suadenti a melodie pesanti e aggressive. La band, fondata a Leeds, Regno Unito, spicca per il suo sound ambivalente, che le è valso addirittura la partecipazione a tour con colossi come Crystal Lake e InVisions!

Nati nel 2017, i Moderntears' spiccano per un sound a cavallo fra pop punk e metalcore, che accosta dolcezze vocali a breakdown intensi e martellanti. Due anni di carriera passati a lavorare il più duramente possibile, i cinque toscani stanno seducendo la scena italiana, avendo suonato addirittura assieme ai Counterparts.

Gli Hands Like Houses verranno a trovarci per un'unica data imperdibile, con il supporto di Captives e Moderntears'!

07 LUGLIO | LEGEND CLUB, MILANO

Prevendite disponibili dal 26 aprile alle ore 10

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Show More