VOLA + Guests | Circolo Mu, Parma

VOLA + Guests | Circolo Mu, Parma

Save

Event organized by Mu Parma

From 18:30 to 22:00 - Terminated event -

From Saturday 21 September 2019 until Saturday 21 September 2019

-

**** COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI ARCI ****

Sabato 21 Settembre 2019


Preparatevi a una serata prog indimenticabile: Hellfire Booking è felice di presentare nientemeno che i VOLA, accompagnati dagli Arch Echo e dai Rendezvous Point!

Melodie che sembrano cambiare il DNA che dà forma a una persona, arrangiamenti che rarefanno la realtà e testi al di fuori del tempo: è il prog rock dei VOLA, gruppo danese che sperimenta con elettronica, ind
...ustrial e metal, armonizzandoli con vocals profondi e toccanti.
Nati come sogno di un paio di studenti liceali, i VOLA hanno conquistato festival in tutt’Europa grazie alle loro atmosfere ipnotiche e ammalianti, collaborando con personalità del calibro di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Arch Enemy).

Gli Arch Echo, prog fusion poliedrico in costante evoluzione, nascono dall’unione di cinque musicisti incredibilmente versatili, le cui conoscenze variano dai campi del producing alla composizione per canali televisivi, dall’insegnamento alla sperimentazione artistica.
Melodie complesse ma spontanee ed accattivanti, gli Arch Echo mirano a rendere il proprio sound simultaneamente accessibile e rivoluzionario, citando influenze musicali che variano da Tchaikovsky ai Rush.

Incontratisi studiando musica all’università, i norvegesi Rendezvous Point spiccano per un progressive metal melodico e innovativo, con grande enfasi su ritmo e sonorità di stampo Leprous e Opeth, forgiate durante militanze passate dei membri all’interno di progetti come ICS Vortex, Borknagar e Solefald.

I VOLA, affiancati dagli Arch Echo e dai Rendezvous Point, verranno a trovarci per un’unica data all’insegna della migliore musica prog questo settembre!

21 SETTEMBRE | CIRCOLO MU, PARMA

Per info:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Show More