Negroni Week - 100 anni di Negroni

Negroni Week - 100 anni di Negroni

Save

Event organized by Kokonuts Albinea

From 16:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 24 June 2019 until Sunday 30 June 2019

-

Siamo felici di invitarVi alla VII Negroni Week che celebra i 100 anni di questo cocktail divenuto il più conosciuto al mondo.
Vi presentiamo quindi il nostro particolare Twist che celebra tra centenari importanti italiani: 100 anni di Aperol, 100 anni di Negroni e 100 anni dalla fondazione del corpo degli Alpini. Ecco quindi il nostro

NEGRONI TRICENTENARIO

Lo spirito di Negroni Week (https://negroniw
...eek.com/about/)

- Benvenuti nella Negroni Week, presentato da Imbibe Magazine e Campari . Imbibe ha lanciato Negroni Week nel 2013 come celebrazione di uno dei grandi cocktail del mondo e uno sforzo per raccogliere fondi per enti di beneficenza in tutto il mondo. Dal 2013, Negroni Week è cresciuta da circa 120 sedi di partecipazione a quasi 10.000 sedi in tutto il mondo e, ad oggi, hanno raccolto complessivamente circa $ 2 milioni per cause benefiche.

Per una settimana ogni giugno, bar e ristoranti miscelano i classici Negroni e svariati Twist per una grande causa. Per partecipare, ogni sede si iscrive a negroniweek.com , sceglie dalla nostra lista di partner ufficiali di beneficenza e fa una donazione immediata a quella organizzazione benefica.

Non dimenticare di tenere d'occhio l'azione della Negroni Week sui feed Instagram e Twitter di Imbibe ( @imbibe ) e seguendo l' hashtag #NegroniWeek . E, certo, assicurati di mischiarti con un Negroni ! -

Non mancate! ... E CONDIVIDETE!

Show More