Sky And Sand - Firenze

Sky And Sand - Firenze

Save

Event organized by RiveR Urbam Beach

From 17:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 29 June 2019 until Sunday 30 June 2019

-

SKY AND SAND.

Una serata tra amici, tra innamorati, tra amanti, aspiranti sposi, single che hanno voglia di staccare la spina dalla solita routine e che vogliono prendersi un momento per rilassarsi e godersi un drink al tramonto, facendosi abbracciare dal caldo sole estivo.
Durante la serata potrai accompagnare il tuo drink con prelibatezze street food in spiaggetta oppure andare sulla nostra terrazza e fare un apericena in compagnia.
A seguire saluteremo il tramonto
... ballando con i sound decisi di Dj Marvin che ci accompagnerà nella nostra serata e ci farà ballare fino al calare del sole.
In seguito una sfilata con splendide ragazze che indosseranno la collezione estiva di Antonella Ritondale shoes, con la possibilità di poter acquistare in un secondo momento il modello più giusto per te da sfoggiare per la tua estate 2019. Esprimi un desiderio, togliti le scarpe, balla, ama, stai senza pensieri e vieni a brindare ai piaceri della vita.
@River_Uban_Beach ti aspetta a Spiaggetta sull’Arno dalle ore 19.
Chiudete gli occhi e immaginatevi su una spiaggia, con un super drink rinfrescante accompagnato da buona musica. SKY AND SAND: Il tuo desiderio di sentirti felice e rilassato sarà realizzato.

Show More