Buskercase #3 // The Spell Of Ducks e Atlante

Buskercase #3 // The Spell Of Ducks e Atlante

Save

Event organized by sPAZIO211

From 15:00 to 19:00 - Terminated event -

From Thursday 4 July 2019 until Thursday 4 July 2019

-

Quanto sarebbe bello avere un palco portatile, che permette di ascoltare musica live in ogni situazione?
Adesso c'è, e si chiama Buskercase! Scopritelo ogni giovedì e venerdì all'interno di Sun of a beach: spiaggiatevi qui, il programma estivo di sPAZIO211, ogni sera con un nuovo concerto e le interviste di RadioOhm

Giovedì 4 luglio
Ore 17:00
The Spell Of Ducks e Atlante
Ingresso gratuito.
Talk + Live

Ai microfoni gli speaker d
...i RadioOhm: Simone Barisione e Fabiano Giacone da La Cantina - RadioOhm

The Spell Of Ducks
Folk da Torino

Atlante
Gli Atlante nascono nel 2016 a Torino, con Claudio Lo Russo alla chitarra e voce, Andrea Abbrancati al basso e Stefano Prezzi alla batteria.
I tre si pongono come obbiettivo quello di accompagnare testi in italiano di natura introspettiva con sonorità rock/grunge di stampo angloamericano.
Escono nel marzo 2016 sul web con il video del primo singolo “Diciannove”, che li fa conoscere nel mondo underground torinese.
A maggio 2016 entrano in studio per registrare il loro primo ep "Nello spazio più nero". Grazie a questo primo lavoro riescono a suonare in apertura a band come L'Orso, La Municipàl, Eugenio in Via Di Gioia, Pinguini Tattici Nucleari, Sick Tamburo e Frah Quintale.
Grazie al singolo “Atlas”, uscito a gennaio 2018, sono selezionati come artisti del mese da MTV New Generation, entrando in rotazione nel canale Mtv Music 704 di Sky per il mese di marzo.

Powered by buskercase.
BUSKERCASE è l’innovativa struttura modulare che rivoluziona le performance artistiche all’aperto.
Un originale palco mobile progettato per orientare e amplificare il suono, migliorando il comfort acustico dell’esibizione. La scenografia è formata da sette pannelli assemblabili in molteplici configurazioni diverse per ogni esigenza artistica ed estetica.
BUSKERCASE è un ottimo incentivo per promuovere l’arte, offrendo un’opportunità di socializzazione e rigenerazione urbana.
BUSKERCASE:
- è un arredo da rigenerazione urbana che permette di riqualificare diversi contesti incentivando l'arte come strumento di aggregazione e socialità;
- riesce ad orientare la performance artistica amplificando davanti la struttura e limitando la diffusione del suono nello spazio retrostante;
- costituito da sette pannelli con una forma studiata per occupare meno spazio possibile una volta richiuso, facilitandone il trasporto.

Show More