Hollis Brown | Live at Wishlist Club - Roma

Hollis Brown | Live at Wishlist Club - Roma

Save

Event organized by Wishlist Club

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Saturday 14 September 2019 until Saturday 14 September 2019

-

SUNGLASS PRODUCTION presenta,
in collaborazione con BAGANA e WISHLIST CLUB

HOLLIS BROWN
Alt-Rock, Indie from USA | Italian Tour 2019

Sabato 14 Settembre 2019 | ROMA Wishlist Club

HOLLIS BROWN a tre anni di distanza tornano a Roma per un appuntamento esclusivo sabato 14 settembre al Whishlist Club.

Gli Hollis Brown nascono alla fine degli anni ’90 dall’incontro di Mike Montali e Jonathan Bonilla. È solo però nella met
...à degli anni ’00 che i due ragazzi decidono di lavorare seriamente per la band, provando e jammando tutto il giorno, dipingendo gli stessi paradisi psichedelici di David Bowie, Velved Underground e Frank Zappa. L’album di debutto degli Hollis Brown, Ride On The Train, risale al 2013, seguito nel 2015 da 3 Shots. La band si è esibita negli Stati Uniti e in Europa più volte, sia come headliner che a supporto di artisti quali Citizen Cope, Counting Crows, Jackie Greene, Jesse Malin, the Zombies, Toots & The Maytals.La vita on the road ha raggiunto l’apice quando lo stesso Adam Duritz gli ha chiesto di aggiungersi ai Counting Crows per tour lungo 3 mesi, negli stadi e anfiteatri di tutto il Paese.

Il loro primo viaggio in Europa, nel 2013, li aveva condotti a una manciata di show nei Paesi Passi e in Germania, da quel momento i due sono tornati più volte in Europa, esibendosi anche nel resto dei paesi. Dopo alcuni cambi di line up negli ultimi anni, la band ha firmato nel 2018 con Mascot Label Group, la stessa etichetta di Joe Bonamassa, Black Stone Cherry, George Benson, Beth Hart, Gov’t Mule e molti altri. Il primo album con la nuova etichetta, Ozone Park, è stato registrato in Florida mischiando tecnologie analogiche e digitali.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::
www.hollisbrown.com
www.baganamusic.com/
:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ingresso riservato ai soci:
Contributo all'attività

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA:
sunglass.production.rm@gmail.com

WISHLIST CLUB
Via dei Volsci, 126/b - ROMA
349 749 4659 - wishlistclub@libero.it

Apertura porte: ore 21:00
Inizio Live: ore 22:30

Il Wishlist e’ un'associazione culturale, con ingresso riservato ai soci tesserati 2019. Per chi non fosse ancora tesserato, occorre OBBLIGATORIAMENTE e semplicemente:

⏩ REGISTRARSI online tramite il form sul seguente link:
http://www.mil-k.net/ClubS/Gestione/Tesseramento
dopo aver letto lo Statuto dell'Associazione;

⏩ RITIRARE la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuo. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h;

⏩ RINNOVI: le Tessere sottoscritte al Wishlist gli scorsi anni possono essere rinnovate direttamente all'ingresso. NON OCCORRE RIPETERE la Registrazione online.

Show More