Marea live a Milano / Magazzini Generali

Marea live a Milano / Magazzini Generali

Save

Event organized by MAGAZZINI GENERALI

From 20:00 to 22:00 - Terminated event -

From Tuesday 5 November 2019 until Tuesday 5 November 2019

-

Compadres y comadres;

Viendo que el mes de noviembre venidero lo tenemos un poco gandul, vamos a aprovechar para darnos una vuelta por Europa, ya que siempre hemos alardeado de eurofeos pero nunca hemos pasado del peaje de Irún. El día 5 de noviembre estaremos en Milán en la sala Magazzini Generali. Os recibiremos con los brazos sedientos. Tiembla, viejo continente, que ahí vamos.

***

La rock band spagnola Los Marea oficial arriva per la prima vol
...ta in Italia!

5 novembre • Milano, Magazzini Generali

Biglietti disponibili ora su > bit.ly/Marea_Milano

***

I MAREA sono una popolare rock band spagnola fondata da Kutxi Romero a Berriozar (Navarra) nel 1997 e formata, oltre che dallo stesso Kutxi (compositore e cantante) anche da Kolibrì Dìaz e César Ramallo alle chitarre, Eduardo Beaumont “Pinas” al basso e Alén Ayerdi alla batteria.
Nella primavera di quest’anno è uscito il loro settimo album in studio, El azogue, che segna il loro atteso ritorno dopo 6 anni di ritiro dalle scene. Il disco possiede tutti i tratti distintivi tipici della band dalla carriera ventennale, innegabile emozione e calore. La band di Berriozar scalda dunque i motori ed è pronta a ripartire da dove aveva lasciato.

Show More