Mosè COV - Big Up! | mare culturale urbano

Mosè COV - Big Up! | mare culturale urbano

Save

Event organized by Mare Culturale Urbano

From 18:30 to 21:00 - Terminated event -

From Thursday 18 July 2019 until Thursday 18 July 2019

-

GIOVEDÌ 18 LUGLIO
alle ore 20.30
a mare culturale urbano
Mosè COV + GIO MONTANA + Voci Di Periferia - FENIX -
Ingresso 5 euro
Biglietti ☞ https://www.mailticket.it/evento/22140


Anche durante la stagione estiva Il Lungomare di Milano, prosegue Big Up!, la rassegna di musica live curata da Luca De Gennaro e Marco Manini, che porta sul palco di mare le migliori novit
... della scena musicale italiana.

Giovedì 18 luglio alle 20.30 in cascina Mosé Cov, Gio Montana e Voci di periferia, il progetto di mare che porta sul suo palco i giovani rapper del quartiere San Siro.

Mosè COV, nome d’arte di Mussie Tesfay, è un rapper e beatmaker della periferia nord di Milano e di origini eritree. Cresciuto nelle case popolari del quartiere Maciachini, si forma nella sua crew di origine, COV, vivendo l’hip hop a contatto anche con artisti di generazioni precedenti la sua. Testi potenti e sonorità originali fanno di lui una delle nuove promesse del rap italiano capace di creare un rap contemporaneo con produzioni accurate nei dettagli. Mosè Cov disegna le rime e le fa diventare delle fotografie. La vita del quartiere dove è cresciuto è un tema ricorrente nei suoi testi: ai palazzoni e, soprattutto alla gente che li abita, deve molto per la sua formazione, anche se con l’arte cerca un’evasione, quantomeno mentale.

GIO MONTANA esordisce su YouTube nel maggio 2018 con la sua prima traccia “PVRIS” inserendo subito il rapper nella scena milanese come emergente. In meno di un anno, raggiunge un grosso traguardo nella sua carriera musicale, ottenendo 20 000 ascoltatori mensili sulla piattaforma Spotify, con sole cinque tracce e senza alcuna collaborazione con altri artisti. Montana tratta argomenti differenti rispetto al resto della scena attuale, mantenendo sempre un alto livello di stile e con un flow in continua evoluzione. Infatti Montana non si occupa solo di rap, ma spazia anche nell’ambito del Pop, mantenendo sempre uno stile originale, utilizzando un linguaggio limpido e diretto, particolarmente apprezzato dai suoi fan e non solo.


Partner dell'evento è BeatandStyle
_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL
_________________________________________________________ツ

La stagione estiva 2019 di mare culturale urbano è realizzata da mare
con il patrocinio del Comune di Milano
con il contributo di Fondazione Cariplo e SIAE
in collaborazione con Ludwig Milano | Smemoranda | Canon | Yamaha | Movieday | MiMoto | ZonaK | Cernusco Jazz |
sponsor tecnici Re-wood | L’anfiteatro verde

Show More