Giorgio Poi ● Parco della Musica ● Padova

Giorgio Poi ● Parco della Musica ● Padova

Save

Event organized by Parco della musica

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Saturday 13 July 2019 until Saturday 13 July 2019

-

Sabato 13 luglio ore 21.00
Giorgio Poi in concerto
Parco della Musica - Padova

CONCERTO CONFERMATO HA SMESSO DI PIOVERE.

Opening: Post Nebbia

Biglietti disponibili in cassa a 15 €

Aftershow: Tutta La Notte dj set (indie italiano)

Biglietti: http://bit.ly/GiorgioPoiPdM

Dall’uscita del suo esordio discografico “Fa Niente” (Febbrai
...o 2017) Giorgio Poi ha costruito un rapporto unico e speciale con la musica italiana. Paroliere, polistrumentista e produttore, a parlare è suo percorso solido, sempre costantemente in crescita e alla ricerca di nuove occasioni in cui mettere a frutto la sua versatilità. La sua voce inconfondibile nelle collaborazioni con Carl Brave e Frah Quintale, la sua chitarra al servizio dell’ultimo disco e live di Calcutta, e poi ancora produttore per il disco di Francesco De Leo e tra gli autori nell’ultimo disco di Luca Carboni. Ma è soprattutto l’energia sprigionata durante i suoi concerti che fa la differenza e mette tutti d’accordo. In Italia e in Europa fino agli Stati Uniti dove i Phoenix lo hanno voluto in aperture alle loro date di New York e Los Angeles.

Ora Giorgio è pronto a tornare dal vivo nei principali live club italiani per presentare “Smog”, il suo ultimo bellissimo album uscito lo scorso 8 marzo su Bomba Dischi ed anticipato dai singoli Vinavil e Stella.

--------------------

NORME DI SICUREZZE E DIVIETI

È vietato introdurre bottiglie e borracce, cibo, animali, borse e bastoni per i selfie, bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc.), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, artifizi pirotecnici, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, coltelli o altri oggetti da punta e da taglio.

È inoltre vietato introdurre catene, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile

Sono ammesse solo bottiglie di acqua non più grandi di 0,5 litri (senza tappo).

Show More