Queen Mania (Queen tribute) • Phenopop

Queen Mania (Queen tribute) • Phenopop

Save

Event organized by Phenomenon

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 27 September 2019 until Saturday 28 September 2019

-

VENERDÌ 27 SETTEMBRE
QUEENMANIA - QUEEN TRIBUTE
PHENOMENON - SP 229 Fontaneto d'Agogna (NO)

Ingresso senza consumazione --> 15 EURO
Ingresso con consumazione --> 17 EURO
Cena fronte palco --> 30 EURO con ingresso incluso

Prevendita --> Presto disponibile

Uno spettacolare tributo ai Queen e a Freddie Mercury.
Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della mus
...ica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 26 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.

Questa è la formula dei Queenmania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la “Regina”.
I QueenMania sono stati la prima tribute band italiana a suonare in Inghilterra. E in tutta Europa il gruppo gode di un certo seguito ed è accolto come “The European number one tribute to Queen”.

I QueenMania vantano la collaborazione di artisti di spicco del panorama musicale italiano e internazionale che, sempre con entusiasmo, partecipano ai loro concerti come Enrico Ruggeri, vero e proprio “Padrino” del gruppo, Katia Ricciarelli, Tullio De Piscopo, Maurizio Solieri, Stef Burns, Cristina Scabbia, Irene Fornaciari, Luigi Schiavone, Davide “Cesareo” Civaschi, Clara Moroni e molti altri.

Il gruppo si avvale della presenza di Sonny Ensabella, performer di grande abilità ed esperienza, che per l’occasione veste i panni di un redivivo Freddie Mercury con risultati impressionanti. Al suo fianco strepitosi musicisti che vantano prestigiose collaborazioni all’interno del panorama musicale italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi, Anna Oxa, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes …), quali Simone Fortuna (batteria e voce), Tiziano Giampieri (chitarra e voce) e Fabrizio Palermo (basso e voce).

Come sempre sarà possibile usufruire del nostro servizio di CENA FRONTE PALCO che ti permetterà di gustare i nostri prelibati piatti direttamente di fronte al palco, riservandoti il tavolo anche per tutto il resto della serata. Per maggiori info e prenotazioni chiamare il numero 0322862870 oppure scrivete una mail a prenotazioni@phenomenon.it

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci direttamente sulla pagina o a chiamare il numero 0322862870

Show More