26|08 Saturdaze con Andrea Valerio - Jibli 2017

26|08 Saturdaze con Andrea Valerio - Jibli 2017

Save

Event organized by Altamarea

From 21:59 to 03:59 - Terminated event -

From Saturday 26 August 2017 until Sunday 27 August 2017

-

SATURDAZE, il party "DANCE" sull'isola di Pantelleria. i nostri guests, con i suoni più gettonati dell'estate 2017, faranno danzare fino all'alba il dancefloor vista mare dell'Altamarea. Occhio ai gonfiabili ;)

Sabato 26 Agosto - Jibli2017 SATURDAZE4 w/
Andrea Valerio DJ (Unlocked - Palermo)
Nino Raso & Luca Lens (Jibli Soundsystem)

Nato a Palermo il 25 Maggio 1990, Andrea Valerio si avvicina casualmente al mondo musicale grazie ai giradischi regalat
...i dal cugino per il suo quattordicesimo compleanno.
Da allora si appassiona giorno dopo giorno al mondo della musica, passando gran parte del suo tempo davanti la consolle.
Andrea, trascorre la sua adolescenza dividendosi tra Palermo e Tusa (paese natio della madre) . Il contrasto tra la pace ed il verde del tranquillo paese rispetto alla caotica e mondana Palermo, lo rispecchia caratterialmente ed è così che trova l’ispirazione per meditare e produrre la sua musica. La sonorità di Andrea, sperimenta passando dalla house music alle sonorità EDM unendo il bagaglio d’esperienze maturato negli anni. Con gli obiettivi ben chiari, muove nel 2008 i suoi primi passi da DJ nei migliori club di Palermo. Inizia collaborando con l’organizzazione “The good guys” dove incontra Alessandro Nasta, persona che ha segnato la vita professionale e non, di Andrea. Continua rapidamente l’avanzamento professionale, collaborando con le migliori organizzazioni del panorama palermitano che lo portano a suonare nei party più esclusivi della movida cittadina. Tra le organizzazioni di spicco il “Dress Hap” con cui Andrea collabora per due anni.
Resident dj per gli elite party del “Le calette-Cefalù” da quattro anni. Nel 2015 entra a far parte della rete Unlocked organizzazione internazionale leader nel sud italia e non solo.
Grazie alla quale coopera in importanti eventi con artisti come: Fedde Le Grand, Vinai, Hardwell, Bob sinclair, Djs from Mars, Martin Solveig. In continua crescita, si prospettano grandi novità per l’anno 2017!

www.facebook.com/andreavaleriodj
www.unlockedparty.it

Ingresso Gratuito entro le 01:00, a seguire 10€ (Selezione alla porta)

Acquistando la Jibli Card risparmierai il 40% sui costi di ingresso per tutti i parties dal 21Luglio al 2Settembre, e in più riceverai gadgets e particolari promozioni ad hoc. info: 3299288901

Altamarea - Scauri Porto - Pantelleria (Italy)

Show More