Rock’n’Roll Radio Live: Annabit+Automobilisti Randagi

Rock’n’Roll Radio Live: Annabit+Automobilisti Randagi

Save

Event organized by Rock'n'Roll Milano

From 19:30 to 21:59 - Terminated event -

From Tuesday 16 July 2019 until Tuesday 16 July 2019

-

Il Martedì si poga con le band scelte per noi da Rock’n’Roll Radio!
Questa settimana ben 3 Live con 3 dimensioni diverse.

Ad aprire le danze una voce speciale, quella di Annabit.
Annabit un progetto di cantautorato femminile dai suoni camaleontici che spaziano tra dream pop ed elettronica.
In questo disco di debutto, intitolato “Né con Speranza Né con Timore”, le parole e i suoni si intersecano in un vortice cibernetico che porta in un’ altra dim
...ensione. Attraverso il racconto di segreti di donna, relazioni amorose tossiche, tecnologia e conseguenze sui rapporti umani, il mondo contorto del lavoro e la percezione nonché la violenza della realtà, Annabit ci prende per mano e ci porta nei suoi inferi, dentro la sua testa a conoscere i suoi mostri interiori.

A seguire i Visione Inversa

e gli Automobilisti Randagi

Gli Automobilisti Randagi prendono forma negli ultimi mesi del 2018 con un'idea ben chiara: Infiammare la scena punk rock italiana. Dopo pochi mesi, a formazione completa decidono di entrare in studio per incidere il primo EP intitolato "Fredda estate" che in 5 tracce raccoglie e presenta perfettamente lo stile e la direzione musicale della band, punk rock per randagi, melodico ma forte, senza troppi fronzoli, con messaggi chiari e diretti. Alla voce abbiamo Martin, alla chitarra Enrico, alla batteria Federico e al basso Juri. Tutti i membri vengono da diverse esperienze musicali e in passato avevano già condiviso il palco insieme in altri progetti.

*FREE ENTRY*
*FREE HEDBANG*

Show More