RNR FEST! Mike Campese (Usa) + Milo e Never Ending Struggle!

RNR FEST! Mike Campese (Usa) + Milo e Never Ending Struggle!

Save

Event organized by Rock'n'Roll Milano

From 19:00 to 22:45 - Terminated event -

From Friday 19 July 2019 until Friday 19 July 2019

-

► ROCK'N'ROLL FEST part II
► Rock'n'Roll Milano
► Anche a Luglio ogni Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica
► Menu hamburger, patatine e birra €10 (prenotazione obbligatoria)
► Locale climatizzato
Mike Campese (nato il 2 aprile ad Albany, New York) è un chitarrista e compositore americano noto per essere membro del gruppo multi-platino della Trans-Siberian Orchestra. Campese è stato scelto tra diversi chitarristi nel 2004 durante il quarto CD dell
...a band, The Lost Christmas Eve, e ha ricevuto un disco d'oro per il suo lavoro. Nel 2008 Mike ha pubblicato il suo CD di Natale rock, The Meaning of Christmas, che è stato ben accolto. Campese è laureato con lode al Musicians Institute di Hollywood, in California, e si è laureato alla Shaker High School.
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Mike_Campese

Mike è stato membro della Trans-Siberian Orchestra e ha ricevuto un disco d'oro per il suo lavoro ed è apparso nel tributo a Jason Becker Cd "Warmth In The Wilderness" sull'etichetta Lion Music in Finlandia, che era una pubblicazione internazionale. Mike si è esibito e ha suonato per molti spettacoli nazionali come Yngwie Malmsteen in 3 tour, Michael Schenker, The B-52's, Lou Reed, I membri di Yes and Asia, KC e il gruppo Sunshine, Spin Doctors, Little Steven, Sylvain Sylvain del New York Dolls, Sebastian Bach in 2 tour, Dokken, Kip Winger, Rik Emmett Of Triumph, Lizzy Borden, Vinnie Moore, Joe Bonamassa, Jon Oliva, Geoff Tate of Queensryche, Avatar, Iron Butterfly, Michael Angelo Batio e molti altri ancora. Mike si è esibito anche al Cruefest 2 che ha visto Motley Crue, Godsmack, Drowning Pool, Theory of a Deadman, Rev Theory e altro ancora. Inoltre, Mike è un interprete regolare di "First Night" a Saratoga Springs, New York a New Year's Eve ed è la prima persona che abbia mai suonato con uno spettacolo pirotecnico a Saratoga.

Venerdì 19 Luglio
Official Mike Campese, MILO Music, NES - Never Ending Struggle
Ingresso €10

www.blackdogbooking.com
Black Dog Booking & Management

In collaborazione con Rock'n'Roll Radio

Show More