Bar Capri 22/7 - Piccola Galassia Instabile - Mezzi Concerti

Bar Capri 22/7 - Piccola Galassia Instabile - Mezzi Concerti

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 22 July 2019 until Monday 22 July 2019

-

Il 22 Luglio per i Mezzi Concerti del Lunedì abbiamo il piacere di ospitare l'interessantissimo progetto di Andrea Doro e Antonio Maiuri presentato come Piccola Galassia Instabile.
Un viaggio intimo tra musica e poesia sulle onde di melodie sperimentali e poco convenzionali, alla ricerca di un nuovi percorsi più che di nuove mete.

Evento unico nel suo genere, per assistere a qualcosa di nuovo e diversamente stimolante. Da non perdere!

#barcapri #whynot #ilu
...nedì

Piccola Galassia Instabile è un’idea di interazione e scambio tra le parole di Andrea Doro e le atmosfere musicali di Antonio Maiuri.
Un’esplorazione collettiva attraverso pulsazioni ritmiche, distorsioni, riverberi e linee melodiche che ha come scopo la ricerca in divenire di sonorità altre o non ancora interamente codificate.
Andrea Doro è nato in Sardegna nel 1986. Scrittore, poeta e performer, inizia a calcare i palchi con il Poetry Slam Sardegna nel 2012. Nel 2015 ha fondato il collettivo di letture pubbliche Grande Nave Madre nella città di Sassari, organizzando reading, poetry slam e altre invasioni poetiche. A settembre 2018 esce il suo primo libro di poesia: Oggetti Abbastanza Smarriti edito da Ensemble Edizioni.
Antonio Maiuri è nato a Vallo della Lucania nel giugno 1982. Laureato in chitarra jazz al Conservatorio “Cimarosa” di Avellino, suona in vari progetti principalmente nel Cilento. Nel 2012 con la band Visioni Distorte pubblica l’album Distinte Visioni, che porterà la band ad esibirsi nei principali festival della Campania. Nel 2018 con la nuova band Luce realizza l’EP - Bevimi, a cui seguirà un videoclip e un tour di presentazione in tutta la regione. Contemporaneamente, dal 2017 si apre verso una nuova forma di ricerca, scrivendo musiche per Reading e Teatro.

Show More