Number One - Basement - Gue Pequeno 20.07.19 #bsmnt

Number One - Basement - Gue Pequeno 20.07.19 #bsmnt

Save

Event organized by Basement

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 20 July 2019 until Sunday 21 July 2019

-

Sabato 20 Luglio 2019

Number One Disco & Basement present

GUE PEQUENO

Guè Pequeno è impegnato nei festival più importanti d’Italia per un tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.
Sinatra è il titolo del nuovo disco di Gué Pequeno in uscita per Island Records/ Def Jam, il primo che vede la collaborazione con il suo nuovo team BHMG.
S
...otto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro dipochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano.
Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni, sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e
Charlie Charles.


⌘ BSMNT - MAIN ROOM

⌘ INFORMAZIONI
Ingresso in cassa:

Show More