Code In The Dark 2019

Code In The Dark 2019

Save

Event organized by Argo16

From 17:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 20 September 2019 until Saturday 21 September 2019

-

Code In The Dark è una competizione elettrizzante pensata per mettere alla prova le abilità di coding front-end (CSS/HTML).
Il format è un’iniziativa internazionale in cui ogni concorrente gareggia per implementare il design di un sito Web dato solo uno screenshot come punto di partenza. HTML, CSS e un semplice editor di testo sono gli unici strumenti che i partecipanti avranno a disposizione durante la gara, e nessuna anteprima dei risultati sarà consentita mentre si stanno sfidand
...o.
La sfida è con altri esperti frontendisti in una serie di round di qualificazione di 15 minuti ciascuno, per conquistare un posto nel gran finale. Adrenalina e codice allo stato puro.

Il vincitore? È decretato dal pubblico.

VUOI PARTECIPARE COME CONCORRENTE?
L'ISCRIZIONE È COMPLETAMENT EGRATUITA :)
ISCRIVITI QUI: http://buytickets.at/interlogicasrl/282993

Oltre al contest vero proprio per questa edizione ci sarà:
* AREA RETROGAMING - i famosi Coin'op anni '80 per appassionanti sfide arcade
* SUDFA - il Fighting Game basato su Intelligenza Artificiale elaborato da alcuni dev di Interlogica.

Al Code in the Dark Sono tutti benvenuti: curiosi e appassionati, sviluppatori e non sviluppatori – il pubblico assisterà alla creazione del codice mentre si forma sugli schermi e conoscerà il risultato in anteprima, mentre i concorrenti saranno ancora “in the dark”.

Cosa troverai?
+ spirito underground
+ Red Bull
+ birra
+ pizza
+ la musica dal vivo dil dj Voltage Selector
..e tanta bella gente!

IL TUTTO, GRATIS!!

Ma le sorprese continuano con l’area dedicata al retrogaming e, con il gioco dall’alto contenuto testosteronico “Super Ultra Dev Fighter Arena” il fighting game ispirato al celebre Warrior JS e basato su Intelligenza Artificiale, interamente realizzato da alcuni talentuosi dev interlogici.

VI ASPETTIAMO!

Show More