Tributo ai PINK FLOYD - Rolling Waves - Live at Papa's

Tributo ai PINK FLOYD - Rolling Waves - Live at Papa's

Save

Event organized by Papa's Cafè

From 17:00 to 19:00 - Terminated event -

From Sunday 8 September 2019 until Sunday 8 September 2019

-

I Rolling Waves si esibiranno al Papa's, splendido locale sulle rive del lago di di Mantova, a due passi da piazza Sordello e dal centro della città, nella giornata conclusiva del festivaletteratura.
Il concerto comincerà alle 19, durante l'aperitivo e la nostra band proporrà un repertorio che spazierà nell'intera storia dei Pink Floyd con l'esecuzione di canzoni magiche come One of these days, The great gig in the sky, Money, Another brick in the wall e Shine on you crazy diamond. Il
... viaggio nella musica dei Pink Floyd riguarderà delle canzoni tratte dagli album "Meddle", "The Dark Side of the moon" con esecuzione integrale, passando per "Wish you were here","Animals" , "The wall", fino a "The Division bell". Non mancherà l'atmosfera psichedelica grazie all'esecuzione di Astronomy domine, di Syd Barret. La formazione comprende Enrico Frigo a Chitarre-voce-effetti, Paolo Avella a Tastiere e voce, Agostino D'Elia al Basso e Giuseppe Cangelosi alla Batteria percussioni ed effetti. L'utilizzo di sequenze ed effetti garantirà un ascolto molto fedele ai brani dei Pink Floyd, pur arricchiti con nostri personali arrangiamenti. Per prenotazioni tel.3351893605.

Show More