Bunker Big Market 14 'Autumn Edition'

Bunker Big Market 14 'Autumn Edition'

Save

Event organized by Bunker

From 08:00 to 19:00 - Terminated event -

From Sunday 13 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

Siamo felici di presentare il terzo appuntamento del 2019 con il market-place più divertente in città. Domenica 13 Ottobre non perdetevi l'edizione d'autunno del Bunker Big Market come sempre dalle 10:00 del mattino fino al tramonto.

Nato dall'esigenza di creare periodicamente un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini, Bunker Big Market è da intendersi come un vera e propria esperienza attraverso l'incontro di nuove persone e la
...scoperta di nuovi oggetti, suoni e sapori.

L'ingresso al Big Market è libero a tutti. Chiunque può entrare a fare un giro tra gli stand dove potrà trovare di tutto, dall'hand-made al vintage, dai pezzi original al second hand, ma anche sneakers, gioielli e un'area completamente dedicata al food e ai bambini.

L'evento si svolgerà presso il Bunker, all’interno degli spazi di via Paganini riconvertiti già da diversi anni in un centro culturale indipendente, dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere.

Big Market non è solo un appuntamento per comprare, vendere o scambiare, ma un vero e proprio viaggio attraverso passato, presente e futuro. Venite a farvi a un giro!

*VINTAGE *SECOND HAND *ORIGINAL *HANDMADE *COLLEZIONI *JEWELLERY *ILLUSTRAZIONI *FARMING *WORKSHOP *LIVE SHOW *DJSET *SPORT *FOOD *KIDS AREA *FREE ENTRY


Show More