Emmanuelle live al Bunker Big Market

Emmanuelle live al Bunker Big Market

Save

Event organized by Bunker

From 18:30 to 21:29 - Terminated event -

From Sunday 13 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

Terzo appuntamento con l'extra party del Bunker Big Market di Domenica 13 Ottobre insieme ad Emmanuelle, il nuovo fenomeno della dance e della italo disco, prodotta e distribuita dalla Deewee, l’etichetta dei Soulwax/2ManyDjs.

Nata a Rio, cresciuta a Miami e attualmente di base a Milano Emmanuelle ha un approccio eclettico, nostalgico e sognante, in continuo viaggio per paesaggi ipnotici lontani dalla monotonia quotidiana.

All’attivo due EP prodotti e distribui
...ti appunto dalla Deewee diventati ormai dei veri e propri classici con singoli come “Free Hi-Fi Internet”, “L’uomo d’Affari” e “Italove”. Quest’ultimo è stato inserito nella colonna sonora di “Dogman”, l’ultimo film di Matteo Garrone presentato al Festival di Cannes 2018.

Con un mix irresistibile di melodie sofisticate, sensualità, dance, house, italo-disco e voglia di sperimentare, i suoi brani sono diventati veri e propri tormentoni trasversali suonati nei dancefloor delle serate più alternative di tutta Europa, nelle radio più attente (Radio Deejay e Radio m2o), come negli uffici delle case di moda che hanno iniziato ad utilizzarli sulle passerelle di mezzo mondo.

Dopo il successo degli extra party con Ivreatronic e Populous torna ancora una volta, per questo terzo esclusivo appuntamento, un altro incredibile artista italiano come sempre accompagnato dal nostro Victor Kwality per l'opening act.

_________________________
Ticket 'Early Bird' a 8€ (disponibilità limitata)
https://bit.ly/330IQb6

__________________________
Main Event: Bunker Big Market 14 'Autumn Edition'
Venue: Bunker via Niccolò Paganini 0/200

Show More