MCCS Punklirico live al Blah Blah / Killing Moon dj set

MCCS Punklirico live al Blah Blah / Killing Moon dj set

Save

Event organized by Blah Blah

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 6 September 2019 until Saturday 7 September 2019

-

MCCS Punklirico live, venerdì 6 Settembre ore 22.30 circa - ingresso gratuito. A seguire il party Wave con Killing Moon capitanato da Paolo Clean Pee e Topa-Jay

MCCS
Chitarra distorta, batteria esplosiva e una voce che alterna intenzioni e registri: un energico viaggio tra sonorità metropolitane e richiami alla tradizione tzigana.

Un chitarrista punk e una cantante lirica fondano una band unica nel suo genere. Da Torino, dove vivono, salgono alle cronache n
...azionali per la loro originale sfida al Sistema, il Concertino dal Balconcino. Trasformano il loro balcone di casa in palco per un'ora la domenica pomeriggio, dando vita in cinque anni a un vero e proprio point di arte urbana, un appuntamento fisso per turisti e residenti.

Gli MCCS ricevono importanti riconoscimenti tra cui il Premio Speciale M.E.I. 2015 e il Premio Vita No Profit, sono inseriti nella guida Lonely Planet "Torino e dintorni", suonano in festival prestigiosi tra cui Biennale Democrazia, Salone del Libro e Alta Felicità. Scrivono di loro le maggiori testate giornalistiche tra cui The Guardian, Il Fatto Quotidiano, La Stampa e La Repubblica, sono ospiti di radio e tv tra cui la franco-tedesca Artè, Rai3 (Tg3 - Mi manda Rai 3 prima parte - Mi Manda Rai3 seconda parte), LaEffe, Tv2000, Radio24, Radio Popolare.

Chitarra distorta, batteria esplosiva e una voce che alterna intenzioni e registri.
Le canzoni degli MCCS Punklirico sono riflessioni emotive e grottesche sulle paure e le contraddizioni dell'esistenza.
Un energico viaggio tra sonorità metropolitane e richiami alla tradizione tzigana.

Show More