Red Canzian - Testimone del Tempo

Red Canzian - Testimone del Tempo

Save

Event organized by Teatro Colosseo

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 8 November 2019 until Friday 8 November 2019

-

Dopo il debutto il 3 aprile al Teatro San Domenico di Crema, Testimone del Tempo Tour di Red Canzian toccherà alcune delle piazze e dei festival più belli d’Italia in estivo per poi proseguire in autunnale.

Lo spettacolo, prodotto da DM Produzioni di Danilo Mancuso, è un concerto-narrazione, attraverso video e foto storiche, con un repertorio che ripercorre la più bella musica del mondo dagli anni ’50 ad oggi, compresi tanti brani dei Pooh riletti e reinterpretati dalla su
...a personalità artistica. La ricerca filologica del viaggio musicale riguarda anche la scelta degli strumenti per i singoli brani: Tutti frutti eseguita con il contrabbasso, She Loves You con l’Hofner a violino, Shine on You Crazy Diamond con il Fender Jazz, solo per fare qualche esempio.

«Voglio presentare al pubblico un progetto che sia la somma della musica che ha caratterizzato la mia vita – dichiara Red Canzian – puntando sulla qualità della narrazione e delle canzoni. È un viaggio dagli anni ’50 ad oggi, da Tutti Frutti a Love Me Tender, da She Loves You a Shine on You Crazy Diamond, passando per Il Cielo in una Stanza sino ai successi dei Pooh».
Red Canzian sarà accompagnato da Phil Mer (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere), Alberto Milani (chitarra) e Chiara Canzian (cori).

Appuntamento a Torino venerdì 8 novembre alle ore 21 al Teatro Colosseo di Torino.

Prevendite biglietti con Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati), oltre che con il circuito del Teatro Colosseo (on-line su www.ticketone.it e presso il botteghino del teatro aperto, durante la stagione del teatro, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19).

Show More