Freedom Call - Roma

Freedom Call - Roma

Save

Event organized by Wishlist Club

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 9 November 2019 until Sunday 10 November 2019

-

Freedom Call: sono un gruppo musicale tedesco, fondatori dell'happy power metal formatosi nel 1998. La band, capitanata dal carismatico Chris Bay, festeggia quest'anno il 20esimo anniversario di presenza sulla scena metal internazionale con il nuovo album “M.E.T.A.L.” in uscita il 23 agosto 2019 per la Steamhammer. Oltre al nuovo lavoro la band tedesca proporrà i migliori loro classici che hanno distinto il loro percorso in questi lunghi 20 anni di attività.


a suppor
...to di queste date ci saranno la power metal band italiana DragonhammeR e la Melodic Metal band spagnola RAVEN'S GATE.



DragonhammeR: sono una power metal band tra le più importanti nel panorama metal italiano, attivi da tantissimi anni e con 5 lavori discografici all’attivo. La band è reduce da numerose date estere dove hanno portato il loro ultimo lavoro “Obscurity”, edito per la My Kingdom Music, al cospetto dei fan di tutta europa, ottenendo peraltro un ottimo riscontro.
Tra le esperienze più importanti si ricordano i tour europei proprio a supporto dei Freedom Call, partecipazione a importanti Festival, supporti a nomi come Rhapsody, Iron Savior, Ektomorf, Civil War, oltre che un’attiva e personale partecipazione live in tutta europa.



Raven's Gate: sono una band metal melodica spagnola. Formata nel 2011. La band ha già all’attivo due album pubblicati e uno in uscita tramite Art Gates Records.
Inizialmente nato come un progetto 'solista' dal suo frontman Arturo "Megamuerte", poi trasformato dallo stesso in una band dal carattere forte e deciso.
Viste le ottime vendite e l’attenzione del pubblico metal europeo, la band firma con Art Gates Record e pubblicano nel 2017 il loro secondo album chiamato "Blackstar Machinery".
Quest'anno Raven's Gate entrano a far parte dell'agenzia spagnola Vampire Productions, e subito un nuovo tour a supporto della band Firewind, ex chitarrista di Ozzy Osbourne.
Un nuovo album sta arrivando, con una nuova formazione, un concept straordinario e uno spettacolo dal vivo travolgente .

Show More