Selton in concerto a Milano

Selton in concerto a Milano

Save

Event organized by MAGAZZINI GENERALI

From 20:00 to 22:59 - Terminated event -

From Thursday 21 November 2019 until Thursday 21 November 2019

-

Selton

A NOVEMBRE DUE LIVE CHE ANTICIPANO IL TOUR 2020

21.11 MILANO MAGAZZINI GENERALI

I SELTON, la band brasiliana-italiana dal sound unico che mescola pop e tropicalismo, tornano con IPANEMA il nuovo singolo da oggi in radio.

Nel brano che ci porta a fare un viaggio nelle atmosfere di uno dei luoghi-simbolo di Rio de Janeiro, Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy hanno scelto di non essere soli ma con una delle voci più
... preziose del panorama italiano MALIKA AYANE, e il leggendario percussionista brasiliano nonché fondatore dei Tribalistas CARLINHOS BROWN.

Il nuovo singolo fa seguito alla pubblicazione - lo scorso marzo - di CERCASI CASA (prodotto da Dardust e Colliva), primo brano estratto dal prossimo progetto discografico.

I SELTON tornano live con due appuntamenti a novembre: il 21 a Milano ai Magazzini Generali e il 23 a Roma a Largo Venue. Due concerti che anticiperanno un tour che partirà nel 2020.

I Selton (Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy) sono una band brasiliana trapiantata a Milano dal 2006. Dopo l’album d'esordio apprezzatissimo dalla critica, Banana à Milanesa (2008), hanno proseguito la loro attività discografica pubblicando altri quattro album: Selton (2010), Saudade (2013), Loreto Paradiso (2016) e Manifesto Tropicale (2017).

Show More