Elio Crifò : La classe diGerente

Elio Crifò : La classe diGerente

Save

Event organized by Zo Centro Culture Contemporanee

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 1 September 2019 until Sunday 1 September 2019

-

LA CLASSE DIGERENTE
di e con Elio Crifó

La storia d’un uomo innamorato della Politica, che segue tutte le manifestazioni, i cortei e i congressi di tutti i partiti e di tutti i movimenti! Li segue perché con la politica si diverte, e vuole far divertire anche chi l’ascolta.
Ombre, ombre… nel nostro Paese, ma anche nel Mondo, i fatti politici più importanti, più eclatanti, si svolgono nell’ombra! Con “La classe diGerente” gli spettatori, piano piano si
... rendono conto che, anche seguendo i notiziari, nessuno capisce nulla della reale gravità di quello che accade, anche di eventi di carattere planetario, come quello di Edward Snowden, di Assange e del suo WikiLeaks e dello sversamento dei rifiuti nella Terra deiFuochi.
Per capire i diGerenti di Oggi bisogna conoscere i diGerenti di Ieri, e così Crifò c’immerge nell’Antica Grecia, nell’Antica Roma, tra i Pontefici e i Savoia e, pian piano lo spettacolo dal divertimento fa passare all’indignazione, dall’indignazione alla rabbia, dalla rabbia al riso, dal riso alle lacrime, e poi di nuovo al riso... sembra di trovarsi sulle Montagne Russe dell’emozione.

Ingresso 12, ridotto 10.

spiazZo: spazio aperto di Zo centro culture contemporanee.

Show More