Mole Club Night #1

Mole Club Night #1

Save

Event organized by Lazzabaretto

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 10 August 2019 until Sunday 11 August 2019

-

Sabato 10 Agosto
Festa nel canalone della Mole con

Rokeya • IT • Djset
Rokeya è il moniker di Alessandra Jabed, nata a Londra da madre italo-gallese e padre indiano. La sua musica è un’escursione all’interno di un universo fatto di suoni antichi, di sogni remoti e visioni del futuro. Un lavoro che si fonda sulla contaminazione di strumenti ancestrali contrapposti a quelli digitali. Nelle vene di Rokeya scorre la cultura indiana e nei suoi pezzi si ritrovan
...o molti elementi strumentali di quest’ultima, in una sorta di viaggio ancestrale di riconnessione con i propri avi. Per l’occasione Rokeya si esibirà con i suoi Diableros.

San Ignacio • ARG • LiveSet
San Ignacio è un artista argentino che vive nel delta del rio Paranà. Da questo luogo magico, fonde sapientemente musica elettronica e le voci della sua terra, generando una miscela molto personale a cavallo fra “beats”, folklore e poesia musicata. Le sue performance includono sintetizzatori e la immaginifica e potente presenza acustica del charango, uno strumento andino che incorporato alle macchine digitali, si inserisce con gusto nelle dinamiche ballabili e ambient del set elettronico.

Bruttabotta • IT • Djset
Collettivo di djs in azione dal 1995,i vari componenti hanno attraversato epoche e generi differenti,difficile inquadrarne la traiettoria spaziando da l'elettronica in-colta al breakbeat, dalla cumbia bass all'anatolian funk.
Di sicuro c'è che il fine ultimo è il pubblico e il suo divertirsi in pista. Venite a provare!

Show More