10 Agosto 019 - Gregor Salto Live at QuattroVenti (AG)

10 Agosto 019 - Gregor Salto Live at QuattroVenti (AG)

Save

Event organized by QuattroVenti

From 21:30 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 10 August 2019 until Sunday 11 August 2019

-

La data da segnarsi in agenda è il 10 agosto.
La location è il Quattroventi a SanLeone . Lo special guest è il DJ e producer olandese Gregor Salto, celebre per essere ai vertici della scena elettronica mondiale. Gregor van Offeren, così all’anagrafe, classe 1976, è pronto a portare le sue hit sulla pista del club: e voi, siete pronti a ballare?
UN PECULIARE MIX DI GROOVE TROPICALI, LATINO E SOULFUL.
Di anni ne aveva otto quando iniziò a suonare il pianoforte; a 14
...anni Gregor Salto aveva già iniziato a creare musica elettronica. La prima canzone prodotta dalla Outland Records arriva nel 1994 e nove anni dopo la sua etichetta musicale, la G-Rex Music.
Una produttività senza pari la sua, tanto da poter contare collaborazioni con la maggior parte dei dj superstar olandesi, da essere uno dei dj più richiesti e ottenere una fama internazionale.
Il primo vero successo arriva nel 2004 con Can’t stop playing, una graffiante melodia house prodotta con dr. Kucho, capace di scalare la top 40 della classifica olandese e di rimanere in testa per oltre due mesi. È qui che ebbe inizio la vera popolarità di Gregor Salto che lo portò negli anni successivi in tour tra tutti i club più alla moda per dare sfoggio del suo peculiare mix di groove tropicali, latino, soulful, impostato su una solida base di house ed electro, a cui è difficile resistere.
I SUCCESSI DI GREGOR SALTO
Così, il 10 agosto, per la magica notte di San Lorenzo, il Quattroventi verrà travolto da un artista camaleontico ed eclettico che accoglie nella sua produzione un interesse per il pop, il soul e la musica africana. Non da ultimo, Gregor Salto ha visto la sua traccia Echa Pa’lla – realizzata con Pitbull – essere nominata per un Grammy Award nella categoria Best Urban Song, mentre a inizio anno aveva già ricevuto il premio ASCAP (American Association of Composers, Authors & Publishers).
L’elenco di altre collaborazioni proficue è lungo: JLo, Rita Ora, Skunk Anansie, India.Arie e George Michael, tra i DJ si annoverano Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez. Impossibile non nominare il remix di Diamonds di Rihanna che è stato incluso alla fine dello scorso anno nella versione deluxe del suo ultimo album Unapologetic.
Non resta che preparsi al San Lorenzo più spettacolare di sempre: il locale sarà allestito in modo spettacolare, per una notte il nostro meraviglioso club garden diventerà un vero e proprio Maracanà.

✨10 AGOSTO 2019✨

•LIVE ON STAGE:

Show More