Chemical Brothers dj set + 2ManyDjs - Beach Festival Rimini

Chemical Brothers dj set + 2ManyDjs - Beach Festival Rimini

Save

Event organized by Summer Beach Arena Rimini

From 14:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 29 July 2017 until Sunday 30 July 2017

-

Sabato 29 Luglio - ore 16.00
Summer Beach Arena
presenta:

The Chemical Brothers (dj set)
2manydjs (dj set)
Nathan Detroit (dj set)
Capofortuna Music (live)
Toa Mata Band (live)
Andrea Speed b2b LENny (dj set)
William Avignone (dj set)
warm up:
Andrè Cardillo (dj set)

Red Bull DJ Truck:
VINS MONTERA - Guadalupi - Lapadula - PANSI DJ - Franz Basile Paolo Nicoli - ILAD - A.D - Matteo Calan
...drini - Damian Omain

ticket: 30 euro
bit.ly/MailticketChemicalSummerBeach
bit.ly/CiaoTicketsChemicalSummerBeach

evento: 18+
infoline: 0541.51004 - 338.6447956

media partner :
www.djmagitalia.com www.m2o.it

Per tutti gli amanti della Dance-Music, l’evento che si terrà sulla Spiaggia Libera di Rimini il 29 Luglio 2017, sarà uno dei più acclamati di questa stagione estiva . A Rimini nella Summer Beach Arena si esibiranno per la prima volta , sulla sabbia della Riviera Romagnola, i Chemical Brothers Dj Set per un sabato sera di fine luglio tutto da ballare !
Il duo Inglese non ha certo bisogno di molte presentazioni: il dj-set dei Chemical Brothers rappresenta uno dei punti più alti della club culture a livello mondiale.

Oltre ai Chemical Brothers ci saranno anche i 2ManyDjs, nati quasi per scherzo da una costola della band belga Soulwax, sono divenuti in brevissimo tempo uno dei gruppi più accattivanti del panorama elettronico, grazie a dj set spettacolari e divertentissimi. Tutto nasce dall’idea geniale di mixare assieme delle combinazioni impensabili di generi come l’house, il rock, l’electro e l’hip hop. Veri e propri creatori del bastard pop i 2ManyDjs sono capaci di creare bootleg impressionanti e di tendenza come “As Heard on Radio Soulwax” dove il mash-up avviene tra Green Velvet e i Led Zeppelin, le Destiny's Child e i Nirvana, le Salt'n'Pepa e gli Stooges. A completamento della line up artistica di questo mini festival che si svolgerà dalle 18.00 alle 02.00 di notte, ci saranno in sequenza : Capofortuna, nuovo progetto elettronico di Rame membro dei Pastaboys assieme a Riccardo Cardelli, fondatore del collettivo Funk Rimini, Toa Mata Band live, un'orchestra meccatronica ideata e concepita da Giuseppe Acito nel suo studio Opificio Sonico, composta da otto piccoli personaggi della serie LEGO Bionicle, programmati per suonare drum-synth, percussioni acustiche e smartphones , apriranno l’evento il duo talentuoso di dj riminesi Andrea Speed e LENny. Oltre al main stage ci sarà il Rebull DJ Truck con una selezioni di artisti eclettici della nostra amata Riviera !!

La Summer Beach Arena si pone come novità assoluta di questa estate 2017 e la location sarà senza dubbio una delle più suggestive a livello nazionale. La spiaggia libera di Rimini all’ombra della ruota panoramica è entrata ormai nell’ immaginario collettivo dei giovani di tutta Italia grazie alla Molo street parade e al Corona Sunset festival svoltisi negli ultimi anni.

Show More