Candie Hank + Karlo Espiatorio dj set - Dalla Cira, Pesaro

Candie Hank + Karlo Espiatorio dj set - Dalla Cira, Pesaro

Save

Event organized by Dalla Cira - Produzioni

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Wednesday 28 August 2019 until Thursday 29 August 2019

-

Dalla Cira - Produzioni presenta:

✔ @Candy Hank ► Mer 28 Agosto 2019 – Dalla Cira, Pesaro (PU);
✔ Aftershow ► Karlo Espiatorio dj set

✆ orari:
● apertura porte - ore 19.00
● Candy Hank - ore 22,30;

◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

■ Dalla Cira - Viale Trieste 244 Pesaro (PU) - Free Entry

◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆
...◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

➜ Candy Hank
Candie Hank aka Patric Catani live set.
Patric Catani vive e lavora a Berlino e si è innamorato della musica elettronica dopo aver scoperto le soundtracks dei videogiochi Commodore64. Sempre affascinato da sonorità insolite, melodie o scratch, la sua strada è stata inevitabilmente la musica Techno, Breakbeat e Acid Hardcore. Le ultime release di Candie Hank/Patric Catani sono uscite sull’etichetta Sonig di Colonia oltre a numerosi remix per artisti come Kap Bambino, Ladytron, Jean Jaques Perrey e altri progetti collaterali su varie etichette e compilation.
La sua gamma di stili potrebbe essere descritta come un’intensa miscela di Electro, Swing, Rap, Hardcore, Bounce, Soundtrack, Chiptune, Cumbia, Acid, Surf, Bass o l’annullamento di tutti questi generi. La sua lunga e multiforme attività musicale ha fatto si che Patric diventasse un autentico pilastro della musica elettronica europea, girando in tour in tutto il mondo, condividendo il palco con artisti come i Prodigy e collaborando con i Beastie Boys.


➜ Karlo Espiatorio (GER)
Ultimo graditissimo arrivo nel collettivo Brutta Botta, gruppo pirata di disc jockeys e producers in azione dal 1995.
Karl Erbakan Weizsäcker, madre turca, padre tedesco monacense, muove i primi passi come dj nei primissimi anni '90 all'ombra delle moschee che costellano lo skyline di Samsun per poi, dopo il trasferimento nella città natale paterna, trovarsi a dover fare i conti con la scena elettronica (che negli anni '90-'00 viveva proprio a Monaco una floridità mai più ritrovata ), interessandosi in particolare al 4/4 e all' eurodance .
Da qui il suono che tanto lo contraddistingue: ritmi floorfiller macchiati dalle venature del Kahvesi turco più anfetaminico.

Show More