Rootsvibes al Magick Bar

Rootsvibes al Magick Bar

Save

Event organized by The Magick Bar

From 16:00 to 00:00 - Terminated event -

From Wednesday 28 August 2019 until Thursday 29 August 2019

-

Old Dub & Roots

In fuga dalle scene e dalle definizioni, Lady MaRoots, Kybbe e Bob Corsi si incontrano per caso a largo della torbida notte romana, scoprendo di avere in comune la passione per le vecchie tracce raggae e dub. Da quel momento iniziano a costruire la propria Giamaica old school immaginaria, fatta di ritmiche calde, dischi rari e good vibes, dove circa una volta in mese accolgono tutti i nottambuli e le nottambule di Roma.

Enrico Kybbe
Sardo di R
...oma Est, appassionato di musica a 360^, inizia a raccogliere dischi fin da giovanissimo, e la cosa gli sfugge di mano. Tra tutti quelli che ha accumulato nel tempo se ne scovano di generi disparati: junkshop glam, punk, afro, raggae ecc. ecc. Più che collezionarli, ama dargli nuova vita nelle sue serate in giro per Roma: da Proudfoot Sound a Rootsvibes fino alla nuova selezione afro/disco Cosmic70.

Bob Corsi
DJ, archeologo musicale, collezionista, discografico e consulente musicale, agitatore delle piste da ballo della Città di Roma. Resident per serate come Magnetica, Go Bang, e Rootsvibes, i suoi dj set, rigorosamente in vinile, sono un frullato di suoni che spaziano tra soul, dub, disco, colonne sonore, exotica, ritmi latin soul, calypso, cumbia, funk, rocksteady, afro beat, jazz, psichedelia e reliquie da campionamento. https://www.mixcloud.com/bobcorsi/

Lady Maru
inizia a produrre musica nel 1994 con una chitarra elettrica, delle percussioni giocattolo e un 4 piste della Tascam. Intraprende la carriera da dj nel 2003, per piccoli club e feste underground, con un suono che spazia dalla deep alla techno. A Roma è stata resident per Amigdala e per U-Kabarett, e collabora spesso con La Roboterie. La si incontra saltuariamente nelle serate europee underground. In preparazione un live elettronico e la propria etichetta acid.

Show More