Lazza | Re Mida Tour - Demodè Club, Modugno (BA)

Lazza | Re Mida Tour - Demodè Club, Modugno (BA)

Save

Event organized by Demodè Club

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 30 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

30.11 LAZZA
Ecco i link ufficiali per l'acquisto dei ticket online:

Link Ugo: https://bit.ly/2OrLdyK
Link Demode: https://bit.ly/34sAGIT
Link Vivaticket: https://bit.ly/2KYJ23f
Link Ciaoticket: https://bit.ly/2rsmvFo


Prevendit
...e disponibili nei p.vendita Ticketone, Ciaoticket e Vivaticket

Classe 1994, nel 2016 Lazza entra in 333 Mob, etichetta con la direzione artistica Slait e Low Kidd. Ad aprile 2017 pubblica “Zzala”, il suo disco di esordio per 333 Mob in cui mette in luce anche le sue doti di pianista. In parallelo alla pubblicazione dei singoli “Mob” (feat. Salmo e Nitro), certificato oro da FIMI/GfK Italia, e “Lario”, diventato di culto tra il pubblico anche nella sua versione remix che vede la partecipazione di Fabri Fibra, Lazza parte per un lungo tour sold out accompagnato da Low Kidd e Slait.

Nel 2018 Lazza, poco dopo aver ottenuto la certificazione oro per “Zzala”, torna sulle scene con “Porto Cervo”, che produce insieme a Low Kidd, un brano che lo porta anche a collaborare con la cantautrice pop Dolcenera. Anche questo pezzo, tra YouTube e Spotify, sfiora i 30 milioni di streaming: l’attenzione del pubblico nei confronti di Lazza e della sua musica è sempre maggiore. A gennaio 2019 arriva la collaborazione con Guè Pequeno su “Gucci Ski Mask”, ulteriore riconoscimento del talento di Lazza da parte di uno dei più grandi rapper italiani. È il singolo che anticipa l’uscita di “Re Mida”, il secondo album, che esce il 1° marzo 2019 per Island Records, esordisce al 1° posto in classifica e mette in luce una volta per tutte le sue conoscenze musicali, a partire dalla formazione da pianista ottenuta frequentando il Conservatorio di Milano. Il disco, anche grazie a un instore-tour affollato e al grande interesse dei media per un giovane artista che si distingue da tutti gli altri, resta in cima alla classifica anche dopo la prima settimana di uscita e solo su Spotify, in appena due settimane, supera i 50 milioni di streaming.

Sempre nel 2019, a inizio luglio, è uno dei protagonisti di “Machete Mixtape 4” dove è presente in tre brani tra cui il più ascoltato, “Ho paura di uscire 2”, in cui duetta di nuovo con Salmo e raggiunge il 1° posto della classifica singoli.

MORE INFO
https://www.instagram.com/thelazzinho/

Show More