Debunk - "Doped Life" release party w/ TFV, Smokey Punch

Debunk - "Doped Life" release party w/ TFV, Smokey Punch

Save

Event organized by Splinter Club

From 18:30 to 01:30 - Terminated event -

From Friday 20 September 2019 until Saturday 21 September 2019

-

Venerdì 20 settembre
I Debunk festeggiano l'uscita del loro primo LP ufficiale: “Doped Life”, con i T.F.V e gli Smokey Punch!!!

--------------------------------------------------
I DEBUNK nascono nel 2011 in provincia di Reggio Emilia. Dopo varie vicissitudini e qualche EP, la formazione prende la sua forma attuale nel 2017. Il trio, composto da membri di Raw Power ed ex Los Fastidios, ha condiviso il palco con GBH, Nabat, Cripple Bastards, Raw Power, Ratos de
...Porao e Nuclear Assault.“Doped Life” è il Primo LP ufficiale in uscita per Sorry Mom! Anticipato dal Singolo “Flower Power”.

I TFV (Time For Vomit) sono una band Punk-rock/Melodic-hardcore nata a Reggio Emilia nel 2008. Si ispira ai gruppi punk Americani (come NOFX - Pennywise- Anti flag - Lagwagon-Descendents). Quest'estate hanno anche suonato al Bayfest!

SMOKEY PUNCH sono: Matteo Amico (voce), Andrea Puglia (basso), Michele Casalini (Chitarra), Davide Vecchi (chitarra) e Marco Crivaro(batteria). Il progetto Smokey Punch nasce da 4 ragazzotti di Collecchio (PR) amici di infanzia che spinti dalla loro creatività e spensieratezza decidono nel 2012 di formare una band. Tutti musicisti chi da più anni chi da pochi mesi, dopo poche prove insieme scaturisce subito la loro vena pop punk, e in pochi mesi si ritrovano con un EP pronto per essere registrato in studio. Le canzoni degli Smokey Punch trattano argomenti prettamente frivoli: Feste scatenate, ragazze da sogno, amicizia, complicazioni sentimentali, senza mai scadere nel volgare ma con ampie dosi di ironia e sarcasmo. Hanno suonato un pò in tutta Europa e negli USA, a Gennaio 2018 è uscito il loro secondo disco dal titolo “Don’t play this at home”.
--------------------------------------------------

Ingresso riservato ai soci arci:
- 5 euro
- 12 euro compreso il cd dei DEBUNK



--comunicazione riservata ai soci arci--

Show More