Ends & Beginnings — OGR Wonderful Days

Ends & Beginnings — OGR Wonderful Days

Save

Event organized by OGR

From 09:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 28 September 2019 until Sunday 29 September 2019

-

ENDS AND BEGINNINGS
Presentato da OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, Club To Club Festival e Centre d'Art Contemporain Genève
28.09.19 ╱ H 11:00 - 03:00 • OGR TORINO
━━━━━━━━━━━━━━━
Dal 26 al 29 settembre a Torino saranno "Wonderful Days": OGR e Snodo si preparano a una grande festa di compleanno per il secondo anniversario della rinascita delle ex-officine di Corso Castelfidardo, il polo dedicato all’arte, alla musica, all
...innovazione e al food.
Tanti gli eventi, per ora ve ne sveliamo uno.
Sabato 28 ci sarà “ends & beginnings”, un fitto programma di iniziative che rispecchiano l’identità di OGR Cult e raccontano di come OGR Torino sia diventato in pochi anni un centro di produzione e sperimentazione culturale tra i più produttivi e dinamici a livello europeo.
Da mattina a pomeriggio sarà possibile visitare le esibizioni che animano oggi le OGR Cult, e la sera sarà dedicata alla musica: 4 show curati da OGR in collaborazione con il festival avant-pop Club to Club e il Centre d’Art Contemporain di Ginevra. Per l’occasione si alterneranno sul palco della Sala Fucine delle OGR Fatima Al Qadiri e Ninos Du Brasil, entrambi con live show e audiovisual, Dj Nigga Fox e Kode 9, con due dj set che termineranno alle 3 di notte.
━━━━━━━━━━━━━━━
● TICKETS
10€
◦ Online: bit.ly/EndsAndBeginnings
━━━━━━━━━━━━━━━
● LINEUP
◦ DJ NIGGA FOX
◦ FATIMA AL QADIRI
◦ KODE9
◦ NINOS DU BRASIL
━━━━━━━━━━━━━━━
▶︎ DJ NIGGA FOX
All’anagrafe Rogério Brandão, Dj Nigga Fox è un artista portoghese nato in Angola, e il suo ibrido musicale scuro e tribale contiene elementi di kuduro, afro-house, funaná, kizomba, Angolan deep, tarraxinha, batida, capace di creare un cocktail musicale tra i più freschi degli ultimi anni. Il suo senso del tono, della timbrica, per la consistenza sonora e la capacità di sovrapporre gli stili, oltre alla maniera in cui riesce ad orchestrare questi disparati elementi nel più naturale dei flussi, sono evidenti nelle sue release per l’etichetta di Lisbona Principe Discos.
▶︎ FATIMA AL QADIRI
Fatima Al Qadiri non è una producer convenzionale. Nata a Dakar e cresciuta in Kuwait, ha vissuto per molti anni a New York e si è adesso stabilita a Berlino. I suoi lavori trasmettono la sua esperienza di vita e le sue idee, spesso mixando parti di musica tradizionale araba con i nuovi trend e generi elettronici come footwork, grime minimale o motivi da videogioco (che sono la base del suo straordinario album, “Desert Strike”), e ruotano attorno agli assi politicizzati di gender, consumismo, azione militare e religione.
▶︎ KODE9
Kode9 è a capo dell’etichetta discografica Hyperdub, rinomata per artisti come Burial, DJ Rashad e molti altri. Ha pubblicato due album con il compianto The Spaceape e una dozzina di singoli per la sua etichetta, oltre a uscite, remix e DJ mix compilation per etichette come K7, Rinse, On U Sound, Warp, Domino, Ghostly, Tempa e Rephlex. Nel 2015 l’album ‘Nothing’ getta colonne sonore horror, campionamenti da library e dischi j-pop in una terra di nessuno tra grime, primo dubstep e Chicago footwork. Per lo più strumentale, è un lavoro che vaga fra loop ipnotici e riflessivi, droni ringhiosi, taglienti cut-up di androidi fuori controllo, ad attraversare irrequieti ritmi transatlantici e bassi impercettibili negli altoparlanti da laptop. Lo scorso anno è uscita la centesima serie di missati di Fabriclive e sarà proprio Kode9, insieme a Burial, l’ospite chiamato a missare le tracce.
▶︎ NINOS DU BRASIL
I Ninos Du Brasil, duo formato da Nico Vascellari e Nicolò Fortuni, traduce un inedito mix di techno, batucada e samba in show carnevaleschi e catartici. Tre album all’attivo, il più recente dei quali è ‘Vida Eterna’, con la partecipazione di Arto Lindsay.
━━━━━━━━━━━━━━━
FOLLOW US
◦ FB: www.fb.com/OfficineGrandiRiparazioni
◦ FB: www.fb.com/clubtoclub
◦ IG: www.instagram.com/ogr_torino
◦ IG: www.instagram.com/clubtoclub
◦ TW: www.twitter.com/OgrTorino
◦ TW: www.twitter.com/clubtoclub
━━━━━━━━━━━━━━━
INFO
◦ WEBSITE: www.ogrtorino.it
◦ NEWSLETTER: www.ogrtorino.it/newsletter

Show More