Holiday Inn Live / Pre-Opening Mattatoyo

Holiday Inn Live / Pre-Opening Mattatoyo

Save

Event organized by Mattatoyo

From 20:30 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 13 September 2019 until Friday 13 September 2019

-

Il Collettivo Mattatoyo ha il piacere di invitarvi alla pre-opening dello storico locale di Via Rodolfo Pio. Per questa particolare occasione vi delizieremo con un concerto che si svolgerà presso il cortile del Mattatoio.
I locali interni saranno chiusi al pubblico in attesa dell'opening prevista per venerdì 20 settembre.
Ad accompagnare il live vi sarà una gustosa postazione bar a fianco del cortile.


Holiday INN - Holiday INN

Gli Holiday I
...nn arrivano direttamente dalla zona est di Roma per lanciarvi addosso un minimal synth punk dalle sonorità acidissime.
Questo duo vede la collaborazione tra Gabor (Aktion / Metro Crowd) alla voce e Bob Junior (TRANS UPPER EGYPT / Bobsleigh Babyy / Hiss) alla tastiera e drum machine. Nel 2018 esce il loro primo LP "Torbido" per Avant! Records e Maple Death Records, preceduto da EP e collaborazioni.
Le tematiche affrontate dalla band si rispecchiano spesso nell'idea di Persona, attraverso i loro testi comunicano concetti quali l'accettazione del corpo, la libertà dell'Individuo e l'esaltazione della personalità, proponendo un duro scontro all'omologazione.
Il live degli Holiday Inn è fortemente energico, comunicativo e trascinante, un duro scontro/incontro tra l'acidità dei suoni elettronici e la carnalità dei corpi in movimento.
#punksexual

Vi aspettiamo numerosi!


Orari:


23.00: Holiday Inn Live

Ingresso up to you

- Evento riservato ai soci ARCI -

Show More