Inaugurazione Black Circus & Are Friends Electric? Con Cura live

Inaugurazione Black Circus & Are Friends Electric? Con Cura live

Save

Event organized by Serraglio

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 18 October 2019 until Saturday 19 October 2019

-

Inaugurazione Nuova stagione Black Circus & Boxposition

Dancers, cultori musicali, amanti di buio strobo e fumo, malati di retromania, sperimentatori e ricercatori del contemporaneo, undergrounders!
Le serate protagoniste del sottomondo Milanese riprendono i loro spazi per condividerli con vecchi e nuovi amici!

Siamo felici di comunicare che da ottobre Black Circus e BOXPOSITION crew verranno ospitati al Serraglio, locale cult nell’undergound alternativo m
...ilanese.

Live :

" CON CURA "

I CON CURA sono il tributo italiano e internazionale a The Cure. Affondano le loro radici negli anni '80 in piena epoca new wave quando, traendo ispirazione da Joy Division, Bauhaus, Souxsie and the Banshees e Cure, danno vita alla loro prima lineup. Per rivivere e far rivivere quelle stesse emozioni,nel 2007 si riuniscono per lavorare ad un nuovo progetto, un tributo al gruppo che ha segnato più profondamente la vita artistica di ognuno: The Cure ! Il live è curato nei minimi particolari ricercando la massima fedeltà sia nell'immagine dei musicisti che nella strumentazione.L' esecuzione dei brani è caratterizzata da una meticolosa ricerca dei suoni che insieme ad una sorprendente voce ricreano un' alchimia di atmosfere ora più rarefatte ora più intense suscitando coinvolgenti vibrazioni. I CON CURA sono la tribute band del più grande gruppo goth di sempre e portano il loro show organizzando Cureparties in Italia ed Europa.

Official Page ► https://www.facebook.com/CONCURA-The-Cure-Tribute-51501811226/

Aftershow : Are Friends lectric? - Nights
Are friends electric? - Nights

Djs : ORAX + AN15 (An Quindici)
+Special guest >>> Dj Donut (la Forêt)
MUZIK:
NEW WAVE
Durante la serata avremo gli scatti d'autore
"attimi su pellicola" by Viola Violetta

INGRESSO 6€ a sottoscrizione con tessera ACSI.

COME ARRIVARE:

➡ SERRAGLIO
Via Gualdo Priorato 5 - Milano (zona Ortica)
Segui il link: bit.ly/2ajGUSH

➡ NECESSARIA LA TESSERA ACSI:
Per accedere al Serraglio è necessaria la tessera ACSI. Sul nostro sito trovate il modulo da stampare e compilare, poi potrete ritirare la tessera direttamente in cassa. [ http://www.serragliomilano.org ]
Tessera annuale al costo di 6€ valida fino a dicembre 2020. Il pagamento della tessera verrà effettuato alla cassa. Si accettano Carte di Credito e Bancomat.

Show More