HAPPY FEW Showcase w/ Vinyl Auction

HAPPY FEW Showcase w/ Vinyl Auction

Save

Event organized by Jazz:re:fund

From 10:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 22 September 2019 until Sunday 22 September 2019

-

Nelle club night e nei party più esclusivi degli ambienti frequentati dai ‘music lovers’, il termine ‘Happy Few’ viene utilizzato per descrivere i piccoli gruppi di irriducibili che rimangono fino a chiusura.
Pensata, voluta e creata dalla Jazz:Re:Found Family, Happy Few rappresenta e promuove artisti e progetti che insistono nella qualità creativa, lavorando su di un vero e proprio storytelling che coniuga arte e comunicazione, contenuti e linguaggio.
HF si pone come pia
...ttaforma centrale per i performer più rappresentativi di un immaginario di ricerca, selezionato e delicato senza diventare snob.

Domenica 22 settembre Happy Few aprirà la stagione invernale di Jazz:Re:Found con alcuni dei suoi artisti in showcase all' Imbarchino del Valentino.

Per l’occasione si svolgerà l’Asta del Vinile.
Dalle ore 16, il nuovo concept dedicato a quegli amanti del disco che preferiscono socializzare ed interagire con gli altri ‘music lovers’ mentre comprano o vendono musica in pvc.
L’Asta del Vinile si svolgerà attraverso un DJ set condotto da un Selector di Jazz:Re:Found e un banditore d’asta d’eccezione.
Le offerte dovranno essere avanzate entro il cambio del disco e solo a quel punto si conoscerà chi si è aggiudicato l’articolo. Non occorre registrazione.

L’asta del 22 settembre vedrà bandire i dischi delle librerie personali di:
- ?
- ?
- ?
- ?
- ?

LINE UP
tba

Show More