We Play The Music We Love 'Special Request' Opening: Z@p

We Play The Music We Love 'Special Request' Opening: Z@p

Save

Event organized by Azimut Club

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 20 September 2019 until Saturday 21 September 2019

-

'Special Request' è la nuova club night di We Play The Music We Love: un viaggio attraverso la musica dei migliori dj-selector del momento che porteranno a Torino le loro borse di dischi per l’appuntamento mensile dietro la consolle dell’Azimut Club.

<< Come l’esploratore è in grado di scoprire nuovi mondi e culture del passato, il selektor ha il compito di cercare e portare alla luce musica sconosciuta e persa nel tempo, dando così la possibilità anche al resto della co
...llettività di incontrare forme di intrattenimento fuori dal comune e dimenticate dalla storia.>>

━━━━━━━━━━
Grazie ai forti legami con una scena musicale ricca di fermento in Uruguay, Z@p è stato per oltre un decennio un artista essenziale nel panorama elettronico del suo paese insieme ad artisti come di DJ Koolt, Melina Serser, Nicolas Lutz e Omar per citarne alcuni.

Cresciuto nella capitale Montevideo, Z@p è oggi un membro fondamentale e resident di quella che oggi è una delle discoteche underground più rispettate del Sud America: la Phonotheque.

Il suono di Z@p (sia come produttore che come dj) è meglio descritto come una miscela di techno house e break. Lui stesso dice "come DJ non mi piace andare solo in una direzione, penso che se suoni le cose giuste, nel momento giusto, puoi creare un mix perfetto, definendo comunque un senso logico."

Se non ci credete ascoltatevi Tracid su Cartulis Music e nel caso fate un salto sul dancefloor dell'Azimut Club di Torino Venerdì 20 Settembre per l'opening party di 'Special Request'.

━━━━━━━━━━

Show More