Bar Capri 23/9 - Walter Di Bello - Why Not Contest 8

Bar Capri 23/9 - Walter Di Bello - Why Not Contest 8

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 23 September 2019 until Monday 23 September 2019

-

Lunedì 23 Settembre secondo concorrente in gara per il nostro Why Not Contest 8.

Ad esibirsi per l'occasione il cantautore italo-inglese Walter Di Bello che abbiamo già avuto il piacere di ascoltare durante i nostri "Mezzi Concerti" qualche mese fa. Questo giovane cantautore accompagnato dalla sua band propone un intelligente mix di stili musicali diversi che si sposa alla perfezione con una voce molto interessante per timbro e personalità.

#barcapri #whynot #wn
...c8

Walter Di Bello è un songwriter Italo/inglese.
Musicista indipendente pubblica il suo primo Album de 2017 ''The right thing to do'' un album completamente ''Home made'' anticipato dai due singoli ''Sunday'' e il secondo che da nome all'album! Porta alla luce una vera etichetta indipendente ed inizia un percorso di produzione Nuovo con il collega Christian Botti (Producer) rilascia i due due ultimi lavori tra il 2018 e il 2019 ''New Direction'' e ''I Promise you'' singoli targati Some music Records. A breve il terzo Singolo del nuovo Album ''Always Dreaming''.

Walter Di Bello - chitarra e voce
Christian Botti - piano, synth e cori
Edoardo Napolitano - basso
Giovanni Rizzo - batteria e pad

WHY NOT CONTEST 8
Vi ricordiamo che potete votare dalle 22:00 alle 24:00, per ogni (1) euro di consumazione riceverete un tagliando da inserire nell'urna.
Non mancate!

Per il regolamento completo, oltre che per consultare la classifica provvisoria aggiornata del WNC8 basta un click sul nostro sito alla pagina: http://www.barcapri.it/index.php?id=21.

Partner ufficiali WNC8:
Radio Castelluccio - RCS75
Luma Studio
Multimedia Virtus
Echoes Strumenti Musicali

Show More