TeatRino Gaetano Tribute by MonnaLizard

TeatRino Gaetano Tribute by MonnaLizard

Save

Event organized by Officina di Dio

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 28 September 2019 until Saturday 28 September 2019

-

La sperimentazione di un nuovo show, tra musica e teatro, in attesa dei 70 anni di Rino Gaetano.

È uno spettacolo di prova e tutto nuovo “TeatRino italico”, quello che la MonnaLizard band, giunta al decimo anno di attività, porterà sabato 28 settembre alle 22 all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.

Andrea Bellante e la sua truppa non si limiteranno solo a cantare le canzoni di Rino Gaetano, ma a dare loro - con monologhi, raccont
...i e aneddoti - un valore di teatralità. Un pre-spettacolo, che anticipa lo show a teatro che si terrà nel 2020, anno in cui Rino Gaetano avrebbe compiuto 70 anni.

Un uomo, Rino Gaetano, che ha sempre rifiutato di essere etichettato e che ha sempre evitato di schierarsi politicamente.

In scaletta i classici come “Il cielo è sempre più blu”, “Mio fratello è figlio unico”, “Aida” e chicche come “La vecchia salta con l'asta”, “L'operaio della Fiat”, “La 1100”, “Io scriverò”.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com.

FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO:
Facebook - www.facebook.com/vassilyork.sortino
Instagram – www.instagram.com/vassilysortino
Twitter - twitter.com/vassilysortino

Show More