Lia Hide (Art Pop live from Atene) sabato 28 settembre Garbage

Lia Hide (Art Pop live from Atene) sabato 28 settembre Garbage

Save

Event organized by Garbage Live Club

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 28 September 2019 until Sunday 29 September 2019

-

Lia Hide (Art Pop live from Atene) sabato 28 settembre Garbage
opening Elena Malamou

Dopo una lunga esperienza nella scena greca di musica elettronica e dozzine di album, singoli e complimenti (etichette: Sound of Everything, Local & Amp; Global Underground, PLANETWORKS), ha iniziato un percorso personale. Ha registrato e prodotto il suo primo album da solista nel 2010, Home (pubblicato da EMI Music nel 2013).
Ha pubblicato il secondo album indipendentemente Everyon
...e seems to know who i am; (uscita digitale di Hidden Tracks Records. 2017). È stato arrangiato e prodotto da Evripides Zemenides e masterizzato dal pluripremiato Adam Ayan.

Attualmente è al lavoro sul terzo album da solista, che è stato registrato in 3 studi storici ad Atene. Ha avuto il privilegio di esibirsi in alcuni dei posti più incredibili: nel Teatro Lycabetus, con
Demetra Galani, nell'Antico Teatro di Nemea, nella Sala concerti di Atene (Μέγαρο Μουσικής), e anche all'Università Berkeley, Sacramento e San Francisco, Montreal, Londra, al Melodrama
Festival in Polonia, al Bergenfest in Norvegia, Belgio, Paesi Bassi e hanno girato l'Italia due volte e ampiamente in Grecia.

Alcune delle persone con cui ha avuto la gioia di collaborare: Tricky, Anneke Von Giersbergen, Kovacs, KBHTA, Nomik, Universe 2017, Nochnoy Dozor, Joseph Van Wissem, Keep Shelly ad Atene e molti altri.

Lia Hide live sabato 28 settembre
Garbage Live Club

Show More