Bounce Opening Party

Bounce Opening Party

Save

Event organized by Urban

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 28 September 2019 until Sunday 29 September 2019

-

Bella l’Estate, siamo sempre tristissimi quando finisce…
O forse no.

Lo sappiamo noi, lo sapete voi, lo sanno tutti: questo è il periodo in cui riaprono i club, ripartono tutte le vostre serate preferite e di sicuro non poteva mancare il nostro…

> BOUNCE WINTER OPENING PARTY

Ci viene la pelle d’oca solo a pensarci, perché dovete sapere che quest’anno siamo pieni, anzi pienissimi, di novità: ospiti, party, dancers, allestimenti, sta
...ff e grafiche, tutto rinnovato, rinfrescato e ricaricato a dovere… ma per ora non vi spoileriamo nulla e ci concentriamo sulla serata di apertura.

Iniziamo dalla domanda numero uno: DOVE?

Ovviamente anche quest’anno ci trovate al nostro amatissimo Urban, cioè questo è proprio di base, che domande ci fate?

Passiamo alla domanda numero due: DI COSA SI TRATTA?

Come da tradizione il nostro opening party è dedicato a voi che senza sosta ci seguite e ci supportate data dopo data, i nostri dj’s vi caleranno nel clima da club suonando per tutta la notte le hit che vi hanno fatto scatenare e che da ormai sei anni sono il nostro marchio di fabbrica.
Se fino ad oggi siete stati su Marte e non vi è chiaro di cosa stiamo parlando allora continuate a leggere!

Il meglio del meglio quando si parla di:

> DANCEHALL / RAP / R’N’B / AFROTRAP / URBAN LATIN e tantissimo altro

Tutto selezionato con la massima cura dai nostri resident dj’s:

> Chiskee
> DJ MEEEN
> THE DOSE

Dalla consolle i nostri ragazzi vi faranno ballare, sudare e cantare fino all’alba suonando tutte le tunes del vostro cuore, dai vecchi classici con cui siete cresciuti fino alle uscite più fresche del momento. Non vi è ancora chiaro il discorso?

Bene.

Dall’impianto del nostro carissimo Urban sentirete uscire roba così:
https://www.youtube.com/watch?v=_bPa-VG0AWo

Ma anche così:
https://www.youtube.com/watch?v=sTTU-T9-RTs

Così:
https://www.youtube.com/watch?v=84wMQpTdTXM

O così:
https://www.youtube.com/watch?v=SRcnnId15BA


Tutto chiaro? Ok.
Ovviamente questo non basta, come l’anno scorso al The Garage trovate sempre la nostra B-Side, la saletta dedicata alle sonorità orientate verso la House Music, dove giovani promesse e volti storici si incontrano dietro al mixer. Anche quest’anno a fare da resident trovate il giovane SHOKKER accompagnato in questo opening party dal veterano FAUST-T che da sempre attraverso Smooth Perugia supporta Bounce e la scena. Mettetevi le scarpe comode, ne avrete bisogno!

Fra le novità ci sono i nostri amici TB (THE BOUNCERZ), i dancers che per il secondo anno con noi hanno lavorato moltissimo, si sono allenati fino allo sfinimento ed hanno ampliato la crew: volti nuovi, nuove mosse, nuovo look ma sempre la stessa carica e la voglia di stupire, vedere per credere.

Sul palco oltre ad un parco luci completamente rinnovato e ai nostri dancers troverete tante sorprese, preparatevi gli allestimenti anche quest’anno saranno una roba da panico, succederanno delle robe che vi lasceranno a bocca extra-aperta, occhio… siete a rischio di slogamento della mascella!

Possiamo lasciarvi senza foto di tutto questo? Ovviamente no, anzi abbiamo rilanciato e fra le tante novità di questa stagione siamo orgogliosi di comunicarvi che al nostro ormai storico ed inimitabile barbafotografo Alessio Cambiotti abbiamo aggiunto un altro talento incontrastato:
Karen Righi, In poche parole in squadra ci sono due fra i migliori fotografi della città, anzi diciamo pure della regione.

Come avete visto dalle comunicazioni sui nostri social Karen si occuperà anche delle foto dei nostri flyer, perché, altra novità, da quest’anno LA FACCIA SULLE LOCANDINE CE LA METTETE VOI!
La prima volta è toccato a Roland Boga, Bravissimo!
Scriveteci per essere fotografati da Karen, vestiti da Smooth e e con i preziosi occhiali di Ottica iSee, in poche parole sarete conciati come delle vere e proprie "star" da tutti i nostri sponsor. Ci sarà da divertirsi!

FERMI!
Ultima cosa importantissima, QUESTIONE NAVETTE.
Ovviamente non vi lasciamo a piedi, come sempre la partenza è da P.zza Grimana e il servizio è GRATIS!

> > Andata: 23.00 // 00.00

> > > Ritorno: 04.00 // 05.00

INGRESSO IN LISTA: 8 EURO

INGRESSO INTERO: 10 EURO

Ora che sapete tutto il necessario non avete scuse.

INIZIATE A RISCALDARVI!

Show More