Bar Capri 29/9 - Paramount - Presentazione "Until I Die" Ep

Bar Capri 29/9 - Paramount - Presentazione "Until I Die" Ep

Save

Event organized by Bar Capri

From 19:00 to 23:00 - Terminated event -

From Sunday 29 September 2019 until Sunday 29 September 2019

-

Per celebrare come di dovere e congratularci ancora una volta con i vincitori della scorsa edizione del Why Not Contest, eccezionale fuori programma con l'esibizione dal vivo dei Paramount , che per l'occasione ci faranno ascoltare live il frutto del premio ricevuto!
La band con i suoi 476 punti nella classifica finale, si è aggiudicato il primo premio della scorsa edizione: una registrazione e produzione, presso il LUMA Studio, di un EP di quattro tracce pubblicato con etichetta LUMA Re
...cords dal titolo "Until I Die".
Vi aspettiamo quindi Lunedì 29 Settembre per una serata imperdibile!

#barcapri #whynot #wnc8

I Paramount sono un trio formatosi nella fine del 2014 a Salerno. Rievocano l'atmosfera e le sonorità Grunge degli anni '90 con i loro inediti. La band è nata da un'idea di Paolo Pecoraro, cantante e chitarrista del gruppo, presente fin dagli albori. Dopo alcuni cambiamenti, ad oggi, Giuseppe Bisogni, ormai membro attivo del progetto, ricopre il ruolo di batterista. Al basso troviamo Vincenzo De Rosa nella attuale formazione. In continua evoluzione, troviamo tra il repertorio inedito della band brani caratterizzati da sonorità più spinte accompagnati da ballad più evocative.

Paolo Pecoraro - voce e chitarra
Giuseppe Bisogni - batteria
Vincenzo De Rosa - basso

Show More