Bon Jovi ©FansMeeting! Bon Jovi Memories - Milano

Bon Jovi ©FansMeeting! Bon Jovi Memories - Milano

Save

Event organized by Rocknroll Club Rho

From 17:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 5 October 2019 until Saturday 5 October 2019

-

Sabato 5 ottobre 2019, dalle ore 19:00, torna l’appuntamento per eccellenza con il BJCI©FANS MEETING di Milano per tutti i fan dei Bon Jovi!

Al Rock’n’Roll di Rho (MI), home of BJCI Fans Meeting, per il quinto anno consecutivo! Quest’anno il meeting è BON JOVI MEMORIES, per rivivere le emozioni del Tour Europeo appena concluso, per chi è potuto andare, ma sopratutto per chi non ha potuto seguire la band.

Ma non solo: si celebreranno in quel periodo i 25 a
...nni di Crossroad e con esso i 25 anni di uno dei maggiori successi dei Bon Jovi: Always! E poi i 10 anni di The Circle e 15 anni di 100 Millions Bon Jovi Fans Can’t Be Wrong!

E ci prepariamo per BON JOVI 2020: New album e new tour!

Ci sarà lo STAND del BJCI con le nuove magliette celebrattive BON JOVI MEMORIES, nuovi gadgets, premi e competition, video ed esposizione memorabilia!

LIVE TRIBUTE BAND
E' un’onore e un privilegio avere due grandi band, entrambe di ritorno dai loro tour Europei dove hanno riscosso un grande successo! Ritornano insieme in un evento unico due grandi tribute band di livello internazionale co-headliner per oltre 4 ore di musica dei Bon Jovi!

I BAD MEDICINE con un look e un sound dei primi Bon Jovi anni 80, dal 1983 fino a 1989 con un repertorio incentrato sopratutto sui primi album!

I NEW JERSEY con un sound e un look dei Bon Jovi più moderni, al passo coi tempi, da KTF a oggi, con un repertorio infinito che arriva fino a THINFS!

COMPETITION A PREMI
Come sempre tra tutti i partecipanti che prenoteranno verranno estratti dei favolosi premi offerti dal BJCI e da Universal Music Italy, tra i quali CD e DVD ufficiali della discografia dei Bon Jovi, Tshirts, Merchandising vario e tanti altri premi.
La prenotazione al meeting vale anche come iscrizione alla competition.

VIDEO, MUSICA e STAND DEL BJCI
Saranno trasmessi video e musica in presarata. Ci sarà lo stand del BJCI con merchandising esclusivo come le nuove magliette BON JOVI MEMORIES, CD limited edition in esclusiva e prodotti dal BJCI, Rarità, Tazze, Foto e altro materiale. Disponibili anche in esaurimento le esclusive magliette della ROCK N’ROLL HALL OF FAME e di NEW JERSEY realizzate dal BJCI
Esposizione memorabilia.

lI MEETING E’ APERTO A TUTTI! Non è necessario essere iscritti al BJCI per poter partecipare.

Ingresso 10€ comprensivo di: prima consumazione, iscrizione alla competition a premi, pass celebrativo dell’evento, stand del BJCI e oltre 4 ore di concerto!
E come sempre prenota subito e paga al locale.

INFO e PRENOTAZIONI
Prenota subito e paga comodamente al locale. Prenotazioni aperte: clicca sul bottone "prenotazioni" o su https://app.bonjoviclubitalia.com/MeetingReg/self/index.php?ref=FBEVENT
Per tutte le altre Info: Inviare mail a info@bonjoviclubitalia.com o pm alla nostra pagina FB.

See you all there – BJCI©FANS MEETING

Show More