17 - 18 Ottobre: Riapre il Cap10100

17 - 18 Ottobre: Riapre il Cap10100

Save

Event organized by Cap10100

From 11:00 to 22:00 - Terminated event -

From Thursday 17 October 2019 until Thursday 17 October 2019

-

Il 17 e 18 ottobre il CAP10100 si mostrerà con una nuova veste, ristrutturata e rinnovata.

✦ 17 ottobre → Giornata su invito riservata all'incontro con le istituzioni per rinnovare il dialogo ed il confronto in prospettiva di una crescita comune e condivisa, accompagnato dalla selezione musicale di Paola Lesina

✦ 18 ottobre→ serata aperta al pubblico a partire dalle 21.30 - FREE ENTRY!
Line up
→ Altre di B: band bolognese attiva sia su te
...rritorio nazionale che internazionale solcando palchi come quelli delll' Ypsigrock Festival, dello Sziget, del Primavera Sound Festival e del SXSW Festival e suonando a New York City seguendo poi tutta la West Coast.
→ FRANK SATIVA: vincitore nel 2017 del premio Carlo U. Rossi come "Miglior Priduttore Emergente" e al fianco di Willie Peyote dal 2014.

Dj sets di
→ Simone Cerrotta
→ Giovanni Corgiat Mecio
→ Skip


✦ Tre le parole chiave su cui rinasce il CAP10100: ✦

→ Cultura è Lavoro.
Una rete attiva di associazioni Che collaborano fra di loro mettendo al servizio della comunità, soprattutto dei giovani, la propria professionalità, passione ed esperienza. Privato sociale ....; istituzioni

. Privato Sociale attento alla qualità ed etica della scelta artistica, culturale e sociale, fondamentali nell'attenzione all’innovazione. Istituzioni il cui ruolo attivo permette la restituzione alla cittadinanza che sarà eterogenea, coerente e sempre alla portata di tutti.
→ Sostenibilità 360°.
Utilizzo esclusivo di materiale organico o riutilizzabile. Sistema Premiante per chi raggiunge la location con mezzi di mobilità sostenibile. Un sistema economico il cui centro sia la sostenibilità no profit tramite sistemi scalabili e replicabili di rete con realtà profit. Fortissima attenzione all'eguaglianza sociale in ogni sua forma.
→ Innovazione.
La gestione di uno spazio culturale polivalente, aperto in orario servizi e attività per la società civile, che aiutino lo sviluppo dei processi creativi e favoriscano lo sviluppo di progetti e prodotti dal basso per la cittá, il mondo dell’impresa creativa, l’università, il privato sociale
con servizi per l'impresa creativa, l'università e il privato sociale. Una modalità che s'ispira alle best practise d'innovazione culturale europee. Utilizzo di tecnologia innovativa per pagamenti, strumentazione tecnica e comunicazione. Progettuale: per ripensare la progettazione culturale dal punto di vista del pubblico e le sue esigenze.
In questo particolare periedo storico nazionale e internazionale il CAP10100 incarna ancora di più la parola "innovazione" puntando sulle donne e sui giovani, inserendo nel suo organiico e in modo trasversale professioniste del settore artistico-culturale facendosi sempre affiancare, soprattutto in fase decisionale, da un nutrito gruppo di giovani under 30.

✦ Vi aspettiamo! ✦
→ FREE ENTRY

Show More