Live The Fleshtones /USA + T Birds • Vinile (Vi)

Live The Fleshtones /USA + T Birds • Vinile (Vi)

Save

Event organized by Vinile

From 20:30 to 02:30 - Terminated event -

From Sunday 10 November 2019 until Monday 11 November 2019

-

Domenica 10 novembre 2019
Live dalle ore 22:00
The Fleshtones (Official) + T Birds Bassano
(garage, rockabilly, r'n'b, surf rock - USA)

Vederli suonare dal vivo, significa vivere LA VERA ESPERIENZA "SUPER ROCK"!

★★★ THE FLESHTONES (USA) ★★★
Sopravvissuti al punk rock, alla new wave, alla no wave, al neo garage, al post-punk, al grunge, The Fleshtones sono la bandiera del garage rock mondiale. Secondo la storia il debutto avven
...ne al CBGB nel 1976 e nel 1980 pubblicarono con la I.R.S. Records il loro primo album Roman Godsand Hexbreaker, considerato la pietra miliare del genere garage rock.

La loro biografia è una di quelle dove mito e leggenda si confondono alla realtà dei fatti. Secondo il mito The Fleshtones nascono a New York, in un caseggiato del Queens quando due ragazzi, Keith Streng e Marek Pakulski trovano alcune chitarre nello scantinato della casa dove abitano. Senza la minima idea di come si accorda una chitarra o di come si pizzica una corda, ma imbottiti di rock and roll e rithm and blues, imbracciano quelle chitarre, trovano degli amplificatori e cominciano a far rimbombare quello scantinato con l'aiuto di un batterista locale. Un giorno Peter Zaremba, un amico studente d'arte con un'armonica e lunghi basettoni si attacca a un fusto di birra e chiama la band The Fleshtones. Negli anni '80 e '90 The Fleshtones hanno pubblicato una serie di album e hanno regolarmente girato in tour dai piccoli club ai grandi festival. Oggi The Fleshtones sono l'unica band tra tutte quelle che a metà anni settanta suonavano regolarmente al CBGB e al Max's Kansas City ad essere ancora sulla cresta dell'onda senza un solo anno di inattività. Oltre 20 album, una quantità infinità di concerti e numerosi Ep sono il bagaglio che si portano appresso questi signori del garage. E, non dimentichiamolo, inventano il più micidiale cocktail che si possa immaginare: garage rock, R&B, disco music, horror music e frat rock, il tutto shakerato per bene e servito con litri e litri di birra, il Super rock.

Peter Zaremba (voce, tastiere)
Keith Streng (voce, chitarra)
Bill Milhizer (batteria)
Ken Fox (basso)

Dopo il concerto la migliore musica: Garage, Beat, Psychedelia con dj Carlo Cazale

ACCESSO
♦ Ticket alla porta € 12
♦ Apertura porte ore 21:30
♦ Non servono Tessere

SERVIZIO CLIENTI
Dalle 10.00 alle 19.00, tutti i giorni
☎ 347 1601429

VINILE
Via Capitan Alessio 9436027 Rosà (VI)
http://www.viniledisco.it/
1974-2019 /// 45° SEASON OF VINILE
#vinileclub

Show More