Incognito live al Vox Club di Nonantola (MO)

Incognito live al Vox Club di Nonantola (MO)

Save

Event organized by VOX club

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Friday 29 November 2019

-

Incognito, la pop jazz funk band guidata da Bluey Maunick, ha scelto il Vox Club di Nonantola per festeggiare i 40 anni di carriera - con un concerto che si preannuncia memorabile - venerdì 29 novembre 2019 alle ore 21:30 .
Biglietti in vendita sui circuiti (web e punti vendita) Ticketone, Boxerticket.it e mailticket.it

Considerati tra i primi a proporre il genere acid jazz, gli Incognito fanno base a Londra ed è una delle band piú importanti al mondo per quanto
... riguarda la scena musicale acid-jazz-soul.
Il gruppo è capitanato da Jean-Paul "Bluey" Maunick, unico componente ad essere rimasto sempre attivo. Nel corso della loro storia si sono alternati vari sassofonisti, bassisti, batteristi e cantanti.
Dal 1979 ad oggi gli Incognito rappresentano, senz'ombra di dubbio, una delle band più creative ed energiche del panorama musicale mondiale.
Il loro ultimo album “In Search of Betters Days” è uscito il 24 giugno per earMUSIC ed è ancora un successo per la band di Londra. Le composizioni fresche, ricche e contaminate rappresentano la struttura “ossea” di questo progetto discografico. I brani creano un tappeto di grooves, soul e funky, marchio caratteristico della band. Le melodie viaggiano verso sonorità nuove e mai sperimentate. I toni sono caldi, suadenti, sono pronti a trasportare l'ascoltatore in un universo completamente diverso da quello che si aspettava. In Search of Betters Days vede la partecipazione di: Imaani, Vanessa Haynes, Tony Momrelle, Katie Leone e Vula Malinga, quattro delle voci più soul e profonde dello scenario soul inglese; il pianista Avery Sunshine, il batterista Richard Spaven, il percussionista Jody Linscott, e il leggendario chitarrista giapponese Tomoyasu Hotei.
Le strepitose capacità di songwriting di Bluey sono come sempre un pieno spettro, di profonda e ricca conoscenza musicale. Passione, narrazione si fondono insieme per ottenere uno dei risultati migliori della storia degli Incognito che festeggiano quest'anno i loro 40 anni di straordinaria carriera.

Il Vox Club è a Nonantola in Viale Vittorio Veneto n. 13.
Biglietto a posto unico € 30 + dp.
I biglietti sono già acquistabili tramite i circuiti ticketone, boxer.it e mail ticket.

Per maggiori informazioni
STUDIO’S TEL. 059.454772 studios@studiosonline.it

Show More