Made in Sud - Kermesse Comica

Made in Sud - Kermesse Comica

Save

Event organized by Teatro Colosseo

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Wednesday 4 December 2019 until Wednesday 4 December 2019

-

Il 4 dicembre il Teatro Colosseo accoglierà l'allegra truppa comica di "Made in Sud - Kermesse comica". Una serata dedicata al buonumore e al divertimento, per tutta la famiglia, con il meglio del cabaret napoletano in “trasferta”.

Sul palco conduzione affidata alla bellissima Fatima Trotta, nota ed amata dal pubblico sia televisivo che teatrale, accompagnata per l'occasione dal duo Matrangà e Ninafò con il loro immancabile tormentone “APPalermo” e da Peppe Laurato e Ro
...saria Miele, alias Peppe Step e Miss Illude, la simpatica coppia che narra le disavventure di un personal trainer che ama la forma di parmigiano e una miss extra large. Chiudono il cast della serata il trio de I Ditelo Voi, con gli spassosi personaggi che li hanno resi celebri in tutta Italia.

“MADE IN SUD”: un successo non conosce sosta, dal teatro alla tv, dalle serate ai premi ricevuti. Continuando a collezionare consensi e fan in tutta Italia, il programma è riuscito in pochi anni a diventare un simbolo unico della comicità live, celebrazione della tipica ironia verace e scaltra del Mezzogiorno.

BIGLIETTI IN VENDITA:
Circuito Ticketone: sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati.

Show More