The Devil Moshes With Us

The Devil Moshes With Us

Save

Event organized by Mocambo

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 9 March 2019 until Sunday 10 March 2019

-

Over Clouds Corruption (OCC)
(Metalcore//Bari)
Gli OCC nascono a tutti gli effetti nel 2014 come progetto metalcore, evidentemente contaminato dal diverso background musicale dei vari componenti.
Accrescono la loro esperienza con decine di esibizioni live, condividendo il palco con Cancrena, BackJumper, Insane Therapy, A Shattered Memory, Subliminal Fear, Strigas, Clean Hands, Bellako ed altri gruppi dell'underground italiano ed europeo.
Nel corso del 2015 la band reg
...istra il suo singolo di debutto “Crucify your heart”. A fine 2017, Rocco lascerà a malincuore il progetto per completare i suoi studi da musicista in Inghilterra e prenderà il suo posto al basso, Vito.

On Eris
(Metalcore-Djent//Bari)
Gli On Eris nascono nel Marzo 2017 con l'intento di fondere ritmiche del djent con riff energici e spesso melodici del metalcore,toccando tematiche epiche,esoteriche e mitologiche.
Il 28 febbraio 2018 esce "Silver Bite",seguita da "Fenrir".
Il 30 gennaio 2019 esce "Cariddi" che anticipa l'uscita del loro primo EP.

The Time I Leave
(Metalcore-Post Hardcore//Bari)
The Time I Leave è un gruppo metalcore barese.
Il progetto inizia a maggio 2014, quando i membri di una vecchia band chiamata Lost Insanity, decidono di cercare un nuovo screamer e bassista per cambiare il loro stile musicale in un metalcore con inserti di elettronica. Dopo pochi mesi la band si è completamente dedicata alla composizione di nuove canzoni per il loro EP di debutto e nell’agosto 2015 iniziano le registrazioni sempre presso il Golem Dungeon Studios.
Il 2018 vede il ritorno del gruppo con un sound più vicini a gruppi come Architects, Bring Me The Horizon, I The Breather, Bad Omens ecc.
A settembre dello stesso anno, la band decide di entrare in studio per incominciare le registrazioni di un nuovo album.

KOROTH
(Metalcore-Djent//Bari)
I Koroth sono una band Metalcore con sonorità Deathcore, Djent e Progressive da Bari, nata nel 2014. Pubblicano il loro primo Ep intitolato "Till Victory Tear Us Apart" e intraprendono il loro percorso musicale vincendo la prima edizione del concorso "May The Band be With You", indetto dalla Death Star Studio. Nel Dicembre 2016 tornano nuovamente presso i Divergent Studios e pubblicano il loro primo Full Lenght, dal titolo "Last In Heaven First In Hell" nell'Ottobre 2017.
Successivamente ad un anno di pausa dai live e una serie di cambiamenti di lineup, i Koroth tornano per la terza volta presso i Divergent Studios per lavorare al loro nuovo progetto, un Ep intitolato "Metamorphosis", dal quale vengono estratti i due singoli "What We've Lost" e "Nihil", pubblicati rispettivamente via BlankTV e Spaceuntravel. Il 15 settembre "Metamorphosis" viene rilasciato presso i principali Stores online, tra cui Spotify, iTunes, Apple Music, Deezer e Google Play Music e si presenta come un vero e proprio cambiamento sotto tutti i punti di vista, da quello personale a quello puramente musicale.
Attualmente i Koroth sono formati da Giovanni Pietroforte (voce), Diego Ceo (chitarra), Giuseppe Lassandro (chitarra), Francesco Loconte (basso), Walter Bonfantino (batteria) e, ripresa l'attività live.
___________________________________________________
Quattro band chiamate a portare la loro baresità sulle alture di Santeramo. Ospiti del Mocambo chiamiamo il Demonio in persona a moshare con noi.

START ORE 21:00

INGRESSO GRATUITO
CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

Show More